[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Napoli [17 - 19 Dicembre]
-
@deanwinchester a me non sembra molto utile per la community fare una disccusione di mille post in cui tutti si disperano perché è tutto finito quando non c'era niente di certo che lo potesse far pensare. C'è chi non ha fatto quelle promo pensando di mandare un forte segnale a Bet365 del non gradimento del cambio di rotta... ma per favore dai
-
@kindninja Di certo, nella vita, non vi è mai nulla di certo ma questo non vuol dire che qualcuno non possa esprimere la propria opinione in merito alle esperienze passate. In quella discussione molti hanno chiesto un parere e chi più, chi meno ha dato la propria opinione. Non mi sembra che questo sia un reato, a te si? Chi ha creduto che la promo fosse sparita aveva le sue ragioni. Non ricordo se mi sono espresso o meno (a parte un meme di gran successo, ndr) in quella discussione ma di certo non ero tra quelli che "pensavano positivo". Ho esperienza, sono su questo forum dal 2017, ho visto talmente tante promo sparire che molti di voi non ne hanno nemmeno idea... quindi giustifico (e mi sembra quanto meno puerile uscirsene con "alla faccia dei superninja che...") chiunque abbia pensato che la promo fosse fritta.
-
@deanwinchester no ma mi chiedo quale sia l'utilità di strillare che è arrivata l'apocalisse (soprattutto da chi ha più esperienza e dovrebbe fare da guida invece di fare confusione). Nel migliore dei casi non serve a nulla, al contrario induce la community in comportamenti poco razionali. Non preoccuparti che quando sarà tutto finito ce ne accorgeremo senza fare troppa fatica, anche se non facciamo matched betting dal 2017. Finché dura, non fate gli isterici e godetevi il gioco
-
apparte che se davano le promo rimborso 5 euro e ne davano 1 2 a settimana si facevano gli stessi soldi...
-
che belli quelli di bet365 mi hanno mandato anche un ulteriore bonus di 5 euro
-
@kindninja In realtà, amico caro, l'unico isterico qui sei tu che ha approfittato di un occasione buona per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nella maniera più randomica possibile In quella discussione non ho visto isteria, solo opinioni e qualche battibecco tra chi diceva che era finita e chi diceva di no ma se esprimere una propria opinione può urtare la sensibilità di qualcuno più suscettibile allora faremo come Netflix ed adotteremo un copione più politically correct.
-
La butto lì, nel 2022 le manderanno da 100€ !!!
-
@deanwinchester io non ho nessun sassolino da togliermi perché non ce l'ho con nessuno qui sul forum. Ho solo espresso la mia opinione sulla caciara che ho visto in quella discussione. Nel limite delle mie competenze cerco sempre di aiutare tutti ed evito di fare confusione. Ho solo fatto notare che alcuni di quelli che dovrebbero essere i più esperti hanno reagito in modo poco critico in quella situazione e non sono stati d'aiuto
-
@kindninja ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Napoli [17 - 19 Dicembre]:
C'è chi non ha fatto quelle promo pensando di mandare un forte segnale a Bet365 del non gradimento del cambio di rotta... ma per favore dai
Ed ecco che Bet365 è tornata sui propri passi!
Hai visto? Ha funzionato!Ovviamente sono ironico, non prendiamoci troppo sul serio...
-
@byron sì ringraziamo tutti quelli che non hanno partecipato, hanno salvato il MB
-
@maradona probabilmente sbaglierò ma la profilazione su bet365 conta molto quasi di piu degli altri book , io ho sempre fatto giocate tutte coerenti con il conto , quando sono arrivate le 5/5 non le ho prese in considerazione le avrei fatte solo in caso di coperture in contropunta, chi scenderebbe di punto in bianco a puntate esempio da 100 150 a 15 - 20 per di piu con arrivo della promo e palese che al book qualcosa non quadra, ho ricevuto la 50/50 adesso e in piu in settimana il bonus fedeltà.
come detto forse sbaglio ma bet365 sta molto attento alla profilazione. -
qualcuno ha problemi nell'accedere alla scommessa?
-
@ilarele In che senso?
-
non riesco ad accedere alle scommesse
-
@ilarele io accedo nella scommessa
-
@ilarele Personalmente, non riscontro nessun problema su Bet365. Prova a cancellare i cookie del browser e vedi un po'. Ti da qualche errore specifico?
-
@deanwinchester proverò a cancellare i cooki, grazie
-
Non per fare polemiche ma chi sapeva che facendo le rf5\5 avrebbe visto scalare questa offerta da 50 a 25.....
Io lmho avuta da 25 e l avevo sempre da 50... -
@rexmind1 È opinione comune che Bet365 sia molto attento alla profilazione dell'utente all'atto della targetizzazione di questa offerta e sembra che avere uno storico di puntate di una certa somma possa aiutare ad avere l'offerta più alta. Ovviamente nessuno conosce nel dettaglio come opera il book e sono solo congetture di noi utenti. Molto potrebbe dipendere dal tuo storico su Bet365: se facevi spesso puntate molto alte, se ci contropuntavi spesso o ti limitavi solo a fare la promo ecc...
-
ce la siamo vista brutta ma non è ancora finita, NON E' ANCORA FINITA!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet