Matched betting avanzato
-
Sempre lo stesso prodotto venduto con parole diverse con un pizzico di cose scorrette
-
se questi metodi fossero davvero cosi fruttuosi, li vengono a insegnare a te?
e invece sti cucchi son quelli che per primi si son bruciati facendo MB, e ora usano lo schema ponzi per far carriera.
-
@nicomb è tutta fuffa. Non che la profilazione non esista ma gli algoritmi non sono conosciuti
-
@nicomb guarda tutto quello che serve per migliorarsi lo trovi qui dentro e chi vende ciò sara gente che magari avra pure acquisito le informazioni qui dentro, se fai ricerche vendono tutti le stesse cose che dicono di avere solo loro, qui troverai cose migliori lascia stare sono soldi buttati.
-
@nicomb non ne ho mai comprato mezzo ma fino a qualche anno fa c'era veramente molto "sommerso" nel matched betting quindi immagino che ci fossero diversi individui che vendevano queste informazioni. La presenza di questi venditori senza scrupoli ha accelerato enormemente la sparizione di tutte quelle opportunità e fatto chiudere a riccio i book. Ad oggi, alle porte del 2022, possono solo venderti metodi che non funzionano più, o metodi che funzionano per una settimana prima che i book ti bannino, o direttamente metodi illegali (non zona grigia, ma proprio illegali).
Lascia perdere, non c'è (più) nessun segreto, chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto... il 95% di ciò che è rimasto e che ha ancora senso fare lo trovi in questo forum.
-
Quindi mi confermate tutti che vendono aria fritta come immaginavo. Anche perché non riesco a capire cosa ci sia di altro nel MB oltre a sfruttare i bonus, che loro considerano un enorme limite.
Ho solo carpito il dover fare certe attività di cui qui è vietato parlare, ma avete già capito: a parte il fatto che non avrei nessuno con cui fare certe cose, ma non mi metterei nemmeno a coinvolgere altri a farle, per di più mettendo di mezzo contratti firmati e controfirmati.
No, non è quella l'evoluzione del MB, è piuttosto attività scandalosa.
Rimane il farsi profilare, ma più che usare i book anche per qualche piccola scommessa, cos'altro c'è? Perché tutti questi misteri? -
@nicomb come già detto trovi tutto qui chi vende certe cose sicuramente le ha apprese qui dentro devi solo spulciare il forum(ninjabet e stato io primo in Italia ad affiacciarsi MB quindi di conseguenza hai la possibilità di imparare devi solo provare a cercare dentro al forum cosa non facile ) ,inoltre chi continua a fare MB oltre a ciò che hai detto affianca il trading cosa che può fare aumentare i profitti (e anche perdere) ma studiare come funzionano certi mercati può portare vantaggi ,il mio consiglio lascia stare chi ti vende certe cose regali solo soldi, ad oggi il clima del forum e cambiato come giusto che sia la segnalazioni di promo o di book minori ne decreta la sicura sparizione nel arco di poco tempo quindi ricapitolando anche se sembra banale spulcia il forum,studia il trading ,spulcia i book minori.
-
Questo post è eliminato! -
@FrancoSurf il tuo messaggio viola il regolamento del Ninjaclub che ti invitiamo a leggere con attenzione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@davide letto; ma non capisco perché
lo viola.. -
@francosurf
@claudio-ninjabet ha detto in Il Regolamento del NinjaClub:- Sono vietate discussioni riguardanti Multiaccount o argomenti affini (quali ad esempio, ma non solo, Chiusura e Riapertura dei conti gioco). Questa pratica è vietata da qualsiasi sito di scommesse, e può portare a gravi limitazioni e alla revoca di tutti i bonus..
-
Questo post è eliminato! -
@FrancoSurf comprendiamo il tuo punto di vista ma ribadiamo l'impossibilità di parlare di tali argomenti.
-
@davide non ci sono problemi. Grazie per la segnalazione.
-
Possiamo concludere dicendo che il matched betting avanzato à quello che metti in frigo...
-
il match betting avanzato esiste ed è quello della loggia dei superninja
-
@21biella4l Chi sono i Super Ninja? E come si accede alla loggia?
-
@nicomb sono l'apice del match betting! in grado ancora di fare i big money con il MB nonstante non ci siano più ricorrenti decenti, per loro il tempo è come se si fosse fermato nel 2018, senza limitazioni, sure senza problemi e vip in ogni bookmakers a cui sono iscritti.
Questo è ciò che dicono le leggende, ma in realtà sarebbe un clubbino dove stanno i ninja più anziani, che si scambiano consigli e così via ( sicuro qualcosa in più sanno.... dai ammettetelo )
Il loro divertimento principale è far trapelare notizie di strategie con nomi ambigui che sembrano essere più prese per il...il come accedervi è il vero mistero
se vuoi farti due risate, sul forum trovi tutto quello che potresti sapere a riguardo -
@nicomb devi andare davanti allo specchio alle 4 del mattino precise e ripetere 3 volte @enzobascio89 @enzobascio89 @enzobascio89 .
Se appare diventi superninja.Se non appare devi prendere una marea di like aiutando gli altri utenti per poi entrare in sezione e scoprire che ormai non c'è più nulla. -
@cinghialeansioso Non c'è più nulla nemmeno lì? Ma com'è che io arrivo sempre quando i tempi d'oro sono terminati? Stessa cosa sui conti correnti gratuiti e i regali più generosi che elargivano in passato per l'apertura o i tassi di interesse più alti che c'erano sui conti deposito. Arrivo sempre a festa finita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet