[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@mezbar l'anno scorso la qualificante era a minimo 2.00
-
E comunque Planet chiude per manutenzione dalle 22 del 24/12 fino alla sera del 25/12. ^_^
-
@drslump alla fine questi chiudono e non danno il regalo di Natale per chi ha partecipato a tutte le promo!
-
@folletto8719 ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
@drslump alla fine questi chiudono e non danno il regalo di Natale per chi ha partecipato a tutte le promo!
?
-
Eh infatti, cosa succede con la manutenzione? Ho visto che parte dalle 22
-
niente ,credo che la promozione cashback valga tutta la settimana e il bonus per aver partecipato a tutte le promo credo lo diano il 26
-
il 31 scusate
-
"Vogliamo informarti che il Team di Planetwin365 ha in programma un aggiornamento di sistema sul sito web che renderà la tua esperienza di gioco ancora più coinvolgente e stimolante. Pertanto non sarà possibile accedere ed effettuare il login al sito Planetwin365.it, all'App e alla versione mobile dalle 22:00 del 24 Dicembre fino alla sera del 25 Dicembre"
-
-
ho giocato su lecce-vicenza che poi è stata rinviata, riceverò comunque il bonus?
-
@stefanovdr probabilmente purtroppo no, la cosa sarà comunque accertabile quando la promozione verrà effettivamente data, non è ancora escluso tu possa comunque riceverlo
-
Planetbox accreditata.. ben 2 euro di bonus Sport
Speriamo che il bonus Cashback sia più generoso -
@jonnymar1996 stessa cosa a me, che Natale ricco!
-
Quindi avete ricevuto qualcosa, io non trovo nulla
-
@giuseppem sì ma si parla del regalone per chi aveva partecipato a tutte le promozioni dell'Avvento...
-
guardate che si deve ricevere il cashback fino a 50 euro per questa promo, entro le 18
-
@byron ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
@giuseppem sì ma si parla del regalone per chi aveva partecipato a tutte le promozioni dell'Avvento...
quello domani non oggi
-
@aleroby84 è già arrivato, aveva ragione Pozzetto.
-
@byron ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
@aleroby84 è già arrivato, aveva ragione Pozzetto.
a me non risulta. Dove sarebbe?
-
@aleroby84 anche io non trovo nessun messaggio nell'inbox
-
@regi2725 ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
@aleroby84 anche io non trovo nessun messaggio nell'inbox
sicuro avranno ricevuto i 2 euro di domani in anticipo di 1 giorno, entro le 18 arriverà il cashback
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet