[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@mourinho90 ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
@aleroby84 Attendere il 26 stesso, easy
sinceramente vorrei non pensare al mb durante i prossimi 2 giorni e sarei cmq fuori casa e sinceramente fare da mobile tra 200 e 850 euro di copertura ho voluto evitarlo.....sicuramente fate bene, mai dire mai ma ho preferito cosi
-
@agiaco co sti tempi e le partite posticipate, la premier secondo me è rischiosa, solo che altro top non vi è......
-
io faccio 100/25 non mi va di usare la carta
-
ragazzi buonasera, ho ricevutom il cashback del 25% fino a 50 euro, volevo sapere come posso unire questa promo alla terza parte del bonus du benvenuto, grazie mille per la disponibilità
-
@Staff-NinjaBet per caso avrei dovuto tenere in considerazione il fatto che ho giocato stamattina 90 euro e questa gara sarà refertata domani?
-
@cris ~~si, se la quota è >2; se così fosse, vedi se ti fa giocare altri 110€ stesso esito ed evento
P.S: naturalmente in modalità RF 200/50~~
come non detto
-
@onepunchman l'unica è giocarla pochi minuti prima e sperare ci siano quote decenti.. l'unico bonus accettabile che danno e il covid ci secca.. a loro ha detto mooolto bene.. senza premier siamo fregati (a meno che non vogliamo rischiare limitazioni)
-
@cris Siccome la promo Cashback parte alle 15 di oggi, credo che quella non la devi considerare.
-
@samabet fortunatamente è sotto la quota 2......mi sono salvato da rogne
-
@drslump si poi non capivo se fosse retroattiva, mi è venuto quel dubbio
-
@cris Hai fatto bene a chiedere. Comunque dato che la promo dice che prende in considerazione le scommesse fatte dalle 15 in poi mi sembra difficile che sia retroattiva, ma un'ulteriore sicurezza non guasta. ^_^
-
@agiaco io la scorsa settimana ho puntato Aston Villa v. Burnley verso le 11 del giorno stesso, partita prevista per le 15 e mi sentivo abbastanza tranquilla. Niente, annullata poco dopo.
-
@agiaco visto che trovare RF decenti in singola a quota @2 è abbastanza complicato, è possibile fare una doppia in RF 200/50 usando il multiodds con @1.5 quota minima per evento ?
Non che cambi molto ma almeno è facile trovare eventi con liquidità su Betfair
@Staff-NinjaBet -
@yondaime se i t&c non escludono espressamente le multiple si, ma hai contato quanto ti verrebbe di responsabilità?
-
che RF pessimi... in piu domani va pure in manutenzione il sito.. rischioso aspettare la domenica?
-
salve, in considerazione del fatto che Planet chiude per manutenzione fino alle 24,00 del 25/12, conviene fare adesso la scommessa qualificante o aspettare il 26/12?
-
@silvanos ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
salve, in considerazione del fatto che Planet chiude per manutenzione fino alle 24,00 del 25/12, conviene fare adesso la scommessa qualificante o aspettare il 26/12?
io l'ho fatta ora ma solo perchè ho bisogno di movimentare i conti,se puoi aspettare meglio il 26
-
@agiaco mi pare che i T&C includano sia singole che multiple. La responsabilità totale dovrebbe cambiare di poco, visto che in una simulazione ho fatto una doppia da quota totale @3.3
una RF in singola con @2 quota minima, mi suggeriva scommesse con quote alte, e quindi anche responsabilità più alta -
Ho scommesso per sbaglio a quota inferiore a 2, posso rifarne un'altra nel caso?
-
@santurello98 devi rifarla, la quota minima è 2... prima copri quella fatta però mettendola in normale nel calcolatore e aggiungendo quello che manca alla bancata (o contropuntata)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet