[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@agiaco co sti tempi e le partite posticipate, la premier secondo me è rischiosa, solo che altro top non vi è......
-
io faccio 100/25 non mi va di usare la carta
-
ragazzi buonasera, ho ricevutom il cashback del 25% fino a 50 euro, volevo sapere come posso unire questa promo alla terza parte del bonus du benvenuto, grazie mille per la disponibilità
-
@Staff-NinjaBet per caso avrei dovuto tenere in considerazione il fatto che ho giocato stamattina 90 euro e questa gara sarà refertata domani?
-
@cris ~~si, se la quota è >2; se così fosse, vedi se ti fa giocare altri 110€ stesso esito ed evento
P.S: naturalmente in modalità RF 200/50~~
come non detto
-
@onepunchman l'unica è giocarla pochi minuti prima e sperare ci siano quote decenti.. l'unico bonus accettabile che danno e il covid ci secca.. a loro ha detto mooolto bene.. senza premier siamo fregati (a meno che non vogliamo rischiare limitazioni)
-
@cris Siccome la promo Cashback parte alle 15 di oggi, credo che quella non la devi considerare.
-
@samabet fortunatamente è sotto la quota 2......mi sono salvato da rogne
-
@drslump si poi non capivo se fosse retroattiva, mi è venuto quel dubbio
-
@cris Hai fatto bene a chiedere. Comunque dato che la promo dice che prende in considerazione le scommesse fatte dalle 15 in poi mi sembra difficile che sia retroattiva, ma un'ulteriore sicurezza non guasta. ^_^
-
@agiaco io la scorsa settimana ho puntato Aston Villa v. Burnley verso le 11 del giorno stesso, partita prevista per le 15 e mi sentivo abbastanza tranquilla. Niente, annullata poco dopo.
-
@agiaco visto che trovare RF decenti in singola a quota @2 è abbastanza complicato, è possibile fare una doppia in RF 200/50 usando il multiodds con @1.5 quota minima per evento ?
Non che cambi molto ma almeno è facile trovare eventi con liquidità su Betfair
@Staff-NinjaBet -
@yondaime se i t&c non escludono espressamente le multiple si, ma hai contato quanto ti verrebbe di responsabilità?
-
che RF pessimi... in piu domani va pure in manutenzione il sito.. rischioso aspettare la domenica?
-
salve, in considerazione del fatto che Planet chiude per manutenzione fino alle 24,00 del 25/12, conviene fare adesso la scommessa qualificante o aspettare il 26/12?
-
@silvanos ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
salve, in considerazione del fatto che Planet chiude per manutenzione fino alle 24,00 del 25/12, conviene fare adesso la scommessa qualificante o aspettare il 26/12?
io l'ho fatta ora ma solo perchè ho bisogno di movimentare i conti,se puoi aspettare meglio il 26
-
@agiaco mi pare che i T&C includano sia singole che multiple. La responsabilità totale dovrebbe cambiare di poco, visto che in una simulazione ho fatto una doppia da quota totale @3.3
una RF in singola con @2 quota minima, mi suggeriva scommesse con quote alte, e quindi anche responsabilità più alta -
Ho scommesso per sbaglio a quota inferiore a 2, posso rifarne un'altra nel caso?
-
@santurello98 devi rifarla, la quota minima è 2... prima copri quella fatta però mettendola in normale nel calcolatore e aggiungendo quello che manca alla bancata (o contropuntata)
-
@santurello98 se l'hai fatta in RF 200/50, se la scommessa dovesse rivelarsi vincente, avrai un guadagno diretto, se invece dovesse perdere, andrqi in leggera perdita in vista di un rimborso che non avrai visto che non hai rispettato la quota minima.
Se decidi di rifare la RF, avrai un doppio guadagno oppure chiuderai in parità a seconda dell'esito della prima RF "sbagliata"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet