[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@arcos66 Sei riuscito ad aprire uno dei 3 pacchetti?
-
@yondaime betfair addebita la responsabilità solo a partita refertata, per questo non vedi il movimento nelle transazioni: non c'è l'addebito, quindi neanche il relativo rimborso.
-
@michela certo, però il saldo cambia perché la responsabilità viene scalata e trattenuta in attesa della fine dell'evento. Nel mio caso vedo l'importo della responsabilità dell'evento bancato, rinviato, ma non l'operazione di storno. Starebbe a me quindi notare il saldo differente e la responsabilità congelata, restituita, ma ovviamente come ho già detto non riesco a risalire al saldo perché lo stesso è cambiato molte volte nei diversi giorni
-
Buonasera a tutti. sono nuovo!
-
Non male, mi viene 1300€ di responsabilità su betfair più 200€ su planet per un profitto di 6€. Speriamo che a ridosso delle partite le cose migliorino.
-
Mi permetto di suggerire massima attenzione nella giocata:
-PW manda tutto in accettazione (a me la prima puntata è stata rifiutata da operatore)
-Su exchange serve discreta liquidità, nel caso non l'abbiate e dobbiate usare il dutch attenzione ai cambi quota (a me è costato un passaggio da rf40 a rf 20 ma potrebbe andare parecchio peggio viste le cifre in ballo) -
@guzzler ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
Mi permetto di suggerire massima attenzione nella giocata:
-PW manda tutto in accettazione (a me la prima puntata è stata rifiutata da operatore)
-Su exchange serve discreta liquidità, nel caso non l'abbiate e dobbiate usare il dutch attenzione ai cambi quota (a me è costato un passaggio da rf40 a rf 20 ma potrebbe andare parecchio peggio viste le cifre in ballo)che mandi tutto in accettazione è una regola personale e non per tutti, dipende anche che campionato tu stia cercando perchè il discorso mancanza di liquidità è pure giusto ma ad esempio non sulla premier. Quindi credo che o tu stia cercando campionati/competizioni minori oppure il tuo conto penso possa avere qualche specie di limitazione se ti manda tutto in accettazione.
-
@aleroby84 ti confermo anch'io che giocate di 200€ vanno in accettazione, anche se fatte sulla Premier League... Infatti, se vai nel dettaglio della schedina c'è scritto "Accettata da Operatore"
-
@mezbar per i conti aperti da suppergiù 1 anno va tutto in accettazione sopra i 100. O quasi tutto. O rifiutano, o ti propongono una quota ribassata tendente all'imbarazzante. Se continui a prendere roba che ti rifiutano alla lunga ti blacklistano e ti manda in accettazione anche 10 euro. AH nel tempo la cosa non cambia.
-
@cinghialeansioso ti rifiutano la giocata se reputano che la quota è sballata, altrimenti l'accettano senza problemi, da quello che ho visto
-
@mezbar dipende da diverse variabili e da che quotista c'è
-
@cinghialeansioso capisco. Ma quindi dopo un anno/anno e mezzo dall'iscrizione non mandano più in approvazione le giocate superiori a 100€?
-
mi sa che vado di 100/25
-
L'operatore mi ha accettato un 200 euro su un match saltellante come un canguro...
io dico: provateci. Male male ve la rifiutano.
Il problema semmai è la liquidità su betfair exchange
-
Ho ricevuto 2€ con la planet box…. posso attivarlo e giocarlo ad una quota di 1.5 in modo da non inficiare con la posizione netta, o a prescindere nn incide?
-
@mezbar Dalla mia esperienza ho notato che i conti nuovi (diciamo nati nell'ultimo anno/anno e mezzo) manda in accettazione tutto ciò che supera i 100€, per i conti più vecchi invece è attorno i 200€
-
fatta da 100/25. RF "interessanti" trovati solo a quote alte su Betfair. Mi accontento di 9 euro, amen
-
@zfede chi si accontenta gode
-
ma non si può più versare con paypal in planet? non trovo più l'opzione..
-
@albabet da diversi mesi non è più possibile farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet