[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@freddie formulo meglio la domanda:
- se scommetto a quota maggiore o uguale a 2.00 oggi su eventi che iniziano oggi e finiscono dopo le 23:59 sballo qualcosa?
- se scommetto a quota maggiore o uguale a 2.00 oggi su eventi che iniziano ad esempio domani (tipo NBA che gioca domani notte) sballo qualcosa?
-
@mezbar vengono considerate, ai fini del rimborso, solo partite che terminano entro le 23.59 di oggi quindi tutte le scommesse che terminano oltre non verranno considerate.
-
Bonus rimborso arrivato!
-
Anche a me
-
salve, se gioco il bonus da 50€ su un evento che viene annullato, cosa succede?
-
@silvanos conterà comunque come giocato e quindi a quel punto ti basterà giocare altri 50€ bonus per completarne il rollover, potrai accertartene dal fatto che la barra di avanzamento anche dopo il rimborso del bonus rimane a 50€ di completamento
-
@Chomp96 ma il bonus previsto per aver completato tutte e quattro le promozioni su planetwin, quando verrà erogato? grazie
-
@acqua dovrebbe essere stato già erogato il 25 dicembre, prova a controllare tra i messaggi sul conto se hai ricevuto qualcosa al riguardo
-
@Staff-NinjaBet come al solito , l'eventuale seconda giocata del rollover si può fare anche su partite che finiscono oltre i 3 giorni dei T&C giusto?
grazie -
@maritx si, ma finchè non si conclude quella partita non potrai comunque attivare eventuali altri bonus, non giocarla quindi comunque su partite che giocano tra troppo tempo
-
@Chomp96 Ho ricevuto il rimborso di 50, mi dice che per trasferire i soldi devo scommettere 74.00, perchè?
-
@magico1 hai giocato già 26€ di bonus? Se si, è quello il motivo
-
@chomp96 No perchè è arrivato adesso il bonus.
-
@chomp96 Dovrei scommettere 37 +37?
-
@magico1 scusami, non ho seguito bene la tua situazione, potresti riassumermi il problema? Avevi più bonus nel conto in corso?
-
@davide Ho scommesso la qualificante 145.00, ho ricevuto il rimborso di 37.00 da giocare due volte, comunque ho scommesso 37, va bene?
-
@magico1 si, e se vinci la giocata su Planet dovrai farne un'altra da 37
-
@magico1 si va bene, attendi poi l'esito per giocare eventualmente altri 37€ bonus e completare il rollover
-
Non ricordo se il bonus di planet sia sufficiente giocarlo prima della scadenza o anche le partite dovranno terminare entro la scadenza? Grazie
-
@the-electric-one dipende, se è la prima scommessa e che quindi non ne completa il rollover deve concludersi entro la scadenza per darti il tempo di giocare un'eventuale seconda volta per completare il rollover, se però è la seconda giocata per completare il rollover puoi scommetterlo anche su una partita oltre la scadenza, ma ti consigliamo comunque di non esagerare in quanto dovrai comunque attendere la sua refertazione per poter attivare eventuali altri bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet