[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@tora98 Devi aspettare il rimborso in quanto solo il saldo bonus viene contato per i requisiti di sblocco.
-
Ma se non dovessero rimborsare entro il 31/12 perdo il bonus? Come funziona?
-
@tora98 si
-
Questo post è eliminato! -
Anche a me hanno posticipato la partita su cui avevo scommesso i secondi 50 euro. Sono andato proprio a beccare quella che hanno posticipato tra tutte le partite di NBA giocate stanotte... Speriamo che facciano i bravi e rimborsino rapidamente
-
Ciao, vorrei sapere se solo io ho riscontrato questi problemi con Planetwin: ho partecipato alla promo rf 200/50 e ho ricevuto il bonus da 50. Ho provato a giocarlo, ma non c'è stato niente da fare, nel senso che per ben 7 volte consecutive mi hanno rifiutato la scommessa e mi volevano forzare ad abbassare la quota......ma rifiutando, la quota rimaneva la precedente ufficialmente sul sito, quella maggiore, quindi sembrava una quota svantaggiosa fatta "ad hoc" per me. Ho provato 7 volte su 7 partite diverse: niente da fare, alla fine ho dovuto per forza accettare l'abbassamento con un pessimo rating del 90% circa......ho fatto poi la promo della multipla con soldi veri e nessun problema......in pratica l'impressione è: il bonus te lo faccio scommettere solo alle mie condizioni, che sono molto peggiori di quelle ufficiali......qualcun altro ha avuto esperienze simili?
-
a me non hanno accreditato niente... ho provato anche a sentire l'assistenza ma niente risposte concrete
-
@bobby-fischer su che match stavi provando a scommettere? A quali competizioni appartengono? Quali rating "di partenza" avevano?
-
Ragazzi salve, ho giocato il bonus su una partita che è stata rinviata, dopo il rimborso ho effettuato un’altra scommessa con il saldo bonus. Una volta emessa nella pagina del bonus mi da 100/100€ giocati.quindi tutta la barra verde completata. Mi confermate che anche dovesse essere vincente questa secondo scommessa che ho fatto non devo farne una ulteriore?
-
@tora98 se vedi 100 su 100 allora sì, non dovrai fare altro.
-
non me l hanno rimborsata anche a me e sta rinviata che fare?
-
@byron onestamente nn ricordo tutti e 7 i tentativi che ho fatto, ma ho provato di tutto e soprattutto competizioni "importanti": sicuramente 2 partite di NBA, 1 partita di premier league inglese, 2 di championship inglese.....poi altre 2 + "underground", tipo serie a cinese....quote tutte diverse ma nel range da 1,7 a 3 circa.......l'impressione è che avessero già deciso di abbassarmi il valore di un tot, a prescindere da tutto il resto.....magari sono semplicemente stato sfortunato: un'altra volta mi era successo sempre con un bonus, di 25€ mi sembra, ma in quel caso dopo 2-3 tentativi era andata.....stavolta forse perché il valore era + alto? non so....
-
@bobby-fischer erano sure?
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di una conferma
Ho vinto la prima scommessa da 50€ a quota 1.50
gli ultimi 50€ per completare il rollover x2 li ho giocati su Denver Nuggets - Golden State Warriors che è stata rinviata
Devo giocare altri 50€ su un altro evento o sono a posto così?
Se apro la pagina del bonus mi segna 100% completato e
i restanti 25€ vinti dalla prima scommessa me li fa prelevare -
@fabry-95 sei a posto, devi solo attendere il rimborso per il match rinviato
-
@fabry-95 Anch'io ero nella stessa situazione e mi hanno rimborsato dopo circa 24 ore. Tra l'altro il rimborso è finito nel saldo prelevabile e infatti l'offerta Cashback risulta completata nella sezione Storico. Quindi non è necessario fare un'ulteriore scommessa da 50
-
@byron assolutamente no, nessuna: onestissimi rating tra i 93,5 e i 96,5%.......alla fine mi sono stancato e ho preso per disperazione un pessimo rating di poco + del 90....in realtà spesso mi accade che quando uso planetwin mi tiene in sospeso diverso tempo per la conferma della scommessa e capita che mi cambi le quote, ma mai come in qs caso
-
@bobby-fischer mai capitato, non saprei cosa consigliarti...
-
Bonus Multipla
Fino al 30% in più sulle tue multipleOgni giorno hai la possibilità di aumentare le tue vincite fino al 30% in più!
Scommetti su almeno una multipla pre match o live con 3 o più selezioni e se vincente, ricevi una maggiorazione:
10% extra in Bonus se ha 3 selezioni
15% extra in Bonus se ha 4 selezioni
20% extra in Bonus se ha 5 selezioni
25% extra in Bonus se ha 6 selezioni
30% extra in Bonus se ha 7 o più selezioni
La scommessa minima deve essere di 5€, quota min 1.30 per selezione.
Le vincite extra in Bonus fino ad un Massimo di 50€ al giorno.Tutte le scommesse valide vincenti saranno premiate!
-
Buonasera.ninja questa è sfuttanile...
O meglio una multipla può essere vinta o alle peggio andar pari?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet