[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@bobby-fischer erano sure?
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di una conferma
Ho vinto la prima scommessa da 50€ a quota 1.50
gli ultimi 50€ per completare il rollover x2 li ho giocati su Denver Nuggets - Golden State Warriors che è stata rinviata
Devo giocare altri 50€ su un altro evento o sono a posto così?
Se apro la pagina del bonus mi segna 100% completato e
i restanti 25€ vinti dalla prima scommessa me li fa prelevare -
@fabry-95 sei a posto, devi solo attendere il rimborso per il match rinviato
-
@fabry-95 Anch'io ero nella stessa situazione e mi hanno rimborsato dopo circa 24 ore. Tra l'altro il rimborso è finito nel saldo prelevabile e infatti l'offerta Cashback risulta completata nella sezione Storico. Quindi non è necessario fare un'ulteriore scommessa da 50
-
@byron assolutamente no, nessuna: onestissimi rating tra i 93,5 e i 96,5%.......alla fine mi sono stancato e ho preso per disperazione un pessimo rating di poco + del 90....in realtà spesso mi accade che quando uso planetwin mi tiene in sospeso diverso tempo per la conferma della scommessa e capita che mi cambi le quote, ma mai come in qs caso
-
@bobby-fischer mai capitato, non saprei cosa consigliarti...
-
Bonus Multipla
Fino al 30% in più sulle tue multipleOgni giorno hai la possibilità di aumentare le tue vincite fino al 30% in più!
Scommetti su almeno una multipla pre match o live con 3 o più selezioni e se vincente, ricevi una maggiorazione:
10% extra in Bonus se ha 3 selezioni
15% extra in Bonus se ha 4 selezioni
20% extra in Bonus se ha 5 selezioni
25% extra in Bonus se ha 6 selezioni
30% extra in Bonus se ha 7 o più selezioni
La scommessa minima deve essere di 5€, quota min 1.30 per selezione.
Le vincite extra in Bonus fino ad un Massimo di 50€ al giorno.Tutte le scommesse valide vincenti saranno premiate!
-
Buonasera.ninja questa è sfuttanile...
O meglio una multipla può essere vinta o alle peggio andar pari? -
@bufino purtroppo no, questa è la classica maggiorazione sulle multiple che danno tutti i bookmaker, che purtroppo non sono mai profittevoli essendo troppo basse
-
@chomp96 grazie....ma te ne conosci qualcuna profittevoli ...sennò devo sempre chiedere...e non voglio essere noiosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet