[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Inter/Torino [21 - 22 Dicembre]
-
E' arrivata a tutti questa promo ? Perché non vedendola inizio a preoccuparmi..
-
@swattolo92 È esclusiva. Non arriva a tutti.
-
@byron Se scommetti 20€ in saldo bonus con normale dopo non serve fare la rf 5/5 in quanto il bonus ti arriverà solo sulla prima giocata di quel match, quindi indipendentemente se sia saldo bonus o meno quella giocata sarà qualificante.
-
@mourinho90 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Inter/Torino [21 - 22 Dicembre]:
@byron Se scommetti 20€ in saldo bonus con normale dopo non serve fare la rf 5/5 in quanto il bonus ti arriverà solo sulla prima giocata di quel match, quindi indipendentemente se sia saldo bonus o meno quella giocata sarà qualificante.
Intendevo puntare 20 su un altro match
-
@Staff-NinjaBet chiedo scusa se qualcuno ha già chiesto nel thread (non l'ho trovato) o nei precedenti, ma è sconsigliato giocare con saldo bonus anche se la giocata viene effettuata con bonus ricevuto della precedente offerta + saldo disponibile?
-
@financialfreedom si, è sconsigliato usare saldo bonus per qualificarsi anche se in aggiunta del saldo reale
-
È possibile che l'oddsmatcher non trovi inter torino?
-
@brazz ci risulta essere a noi
-
Me la spiegate? in effetti avrei il rimborso dei 50 euro su Gennaio ma non essendoci rollover non ho mai avuto problemi...rischio di cancellare i 50? ma non sarebbe normale visto il codice aams...
-
@aleroby84 c'è scritto anche nelle faq che non bisogna avere scommesse con saldo bonus aperte che terminano oltre una settimana visto che se ne puo' attivare uno alla volta
-
@aleroby84 sì, è il bonus precedente. Io l'avevo puntato su una partita di stasera che non era ancora terminata e mi ha dato lo stesso errore, dopo che è finita l'ho potuto scaricare
-
@caccione mmm quindi meglio non attivarlo? nel senso, la scommessa è oramai puntata, quindi bet365 potrebbe fare cosa oggi? solo attendere la refertazione in caso vincessi su bet365 per cancellarmelo? ma con rollover x1 non sarebbe cmq saldo bonus o sbaglio? che fare?
non attiverò nulla...
-
a me il bonus non è arrivato.
Avevo scommesso su Inter-Torino il saldo bonus della precedente promo (avevo scommesso prima che uscisse queste da 5 euro), quindi non ho riscommesso pensando che quella scommessa, sia pure con saldo bonus, fosse retroattiva anche per questa promo.
Evidentemente non è così, buono a sapersi -
@agiaco ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Inter/Torino [21 - 22 Dicembre]:
a me il bonus non è arrivato.
Avevo scommesso su Inter-Torino il saldo bonus della precedente promo (avevo scommesso prima che uscisse queste da 5 euro), quindi non ho riscommesso pensando che quella scommessa, sia pure con saldo bonus, fosse retroattiva anche per questa promo.
Evidentemente non è così, buono a sapersiEDIT: quello che ha scritto il messaggio citato è poco lucido, ed alla sua età non dovrebbe scrivere nulla dopo le 21.
Quella scommessa l'ha vinta su bet365, quindi che rimborso avrebbe dovuto avere? -
@aleroby84 non sono sicura, senti lo staff: mi sembra che se giochi una somma corrispondente al bonus in corso con soldi tuoi su una partita che si gioca a breve, dovresti avere la possibilità di attivare il nuovo bonus
-
Il bonus precedente si conclude il 26/12 potrò attivare questo o risulterà scaduto?
Grazie -
@rosy_ba ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Inter/Torino [21 - 22 Dicembre]:
@aleroby84 non sono sicura, senti lo staff: mi sembra che se giochi una somma corrispondente al bonus in corso con soldi tuoi su una partita che si gioca a breve, dovresti avere la possibilità di attivare il nuovo bonus
-
@bat66 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Inter/Torino [21 - 22 Dicembre]:
Il bonus precedente si conclude il 26/12 potrò attivare questo o risulterà scaduto?
Grazie7 gg di tempo credo, dovresti poterlo fare il 27
-
@agiaco Amico, ti stai moltiplicando come i Lepre56?
-
@rosy_ba Confermo. Bet365 non fa una vera e propria distinzione tra saldo reale e saldo bonus quindi basta avere puntate concluse per il totale della somma bonus. Indipendentemente che queste puntate siano state fatte con saldo reale o bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet