[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [21 - 26 Dicembre]
-
@zahra-soleimani ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [21 - 26 Dicembre]:
Scusate, oggi prima che arrivasse la mail della promo, ho giocato (perdendo) 20 euro di bonus. Ora, avendo attivato la card, posso giocare semplicemente i 5 euro rimanenti e così mi vengono calcolati 25 euro per la giornata di oggi?
Pongo la stessa domanda, anche io oggi ho giocato 20 eyro di bonus, risultato ancora da definire. Mi basta giocare altre 5 euro o sbaglio ?
-
@cuccina sì esatto
-
@davide grazie
-
@Staff-NinjaBet ciao, anche io ho giocato 20 euro bonus, i restanti 5 euro posso piazzarli in un qualsiasi evento?
-
@cris sì
-
C'è qualche guida specifica sul calcolo della posizione netta?
-
Buonasera, ma se inizio se inizio da domani e la quarta puntata la faccio a Natale è lo stesso?
-
@flight76 tutto spiegato nella guida, che cosa non capisci di preciso al riguardo?
-
@alib761 se trovi una partita che gioca il 25 si
-
@davide si c'è l'NBA, calcio turco e cinese....
-
@davide ho letto che avete scritto che si calcola dal totale delle vincite- importo giocato. Ho letto qualche post nel forum dove menzionano anche che bisogna tener conto anche dei depositi fatti nel mentre e qualche arrotondamento da fare. Illuminatemi un attimo.
Ho appena piazzato il bonus da 24 euro per fare una puntata da 25. Quello incide nel calcolo? -
@flight76 non sappiamo cosa hai letto, ti confermiamo che è sufficiente seguire solo quanto indicato nella guida, non conta nient'altro. Il bonus come da FAQ che ti consiglio sempre di leggere, è sempre valido al pari del saldo reale su sisal, senza alcuna eccezione.
-
@davide ok! perfetto!!
-
dal 21 al 26 dicembre, se aderisci alla card Scommesse 20, ricevi un rimborso sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al:
-
30% fino a 10€ se scommetti almeno 20€ al giorno per almeno 2 giorni;
-
30% fino a 15€ se scommetti almeno 20€ al giorno per almeno 3 giorni;
-
30% fino a 20€ se scommetti almeno 20€ al giorno per almeno 5 giorni.
È simile?
-
-
@riccard00 c'è l'altra discussione
-
@byron riesci a linkrmela?
-
-
La RF finale posso piazzarla anche il 25 su partite del 26 giusto?
-
Ciao io mi sono accorto solo stamattina di questa promozione e ho appena aderito. Ieri, senza quindi saperlo, ho giocato 15€ su una partita già conclusa (persi) e in più ho giocato il bonus di 20€ della scorsa promo (match di stasera).
Quindi mi sono qualificato per la giornata di ieri giusto? E dovrò tenere conto delle scommesse di ieri per la posizione netta? -
@nightwalker esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet