[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [21 - 26 Dicembre]
-
@pelikan23matteo tu devi giocare considerando la posizione netta attuale, quindi 50+posizione netta
-
@davide ah ok quindi faccio una 55/15 anche oggi giusto? grazie
-
@pelikan23matteo sì, e dopo non ne fai più di scommesse su sisal fino a fine promozione.
-
Posizione netta -47.25 in quattro giorni. Ultima scommessa rf 25/20, giusto?
-
@zahra-soleimani sì giusto
-
@zahra-soleimani a questo punto controlla che non ti convenga fermarti e ricevere il 30% di 47 Euro...
-
@byron il minimo di giocato giornaliero è comunque 25€ quindi è corretto fare una rf 25/20.
-
@freddie me ne sono accorto dopo, hai ragione, ho modificato subito la mia risposta
-
ma avendo giocato per 4 giorni fino ad oggi eventualmente l rf si può piazzare anche domani?
-
@alby46 sì certo
-
@Staff-NinjaBet leggendo la discussione, non avevo calcolato che avrei dovuto tenere in considerazione della scommessa che ho fatto questa mattina (90 euro), e verrà refertata domani
-
@cris sì certo dovrai considerarla, a questo punto se l'hai piazzata a quota alta potresti impostare il calcolatore in rf e annullare la differenza della bancata, oppure domani piazzare la rf 25/20 sullo stesso esito.
-
@freddie ti riferisci alla scommessa piazzata in rf 200/50? o di quella giocata stamattina?
-
@cris non sappiamo quali altre scommesse hai fatto, rispondevo al tuo ultimo commento.
-
Questo post è eliminato! -
Avendo giocato il 21/22/23 se oggi salto e gioco il 25 posso fare la rf per il rimborso massimo il 26?
-
@Staff-NinjaBet importo vinto 74.25....importo giocato 100=-25.75...........RF 42/20?
Le mie gare sono si sono già concluse, potrei già piazzare l'RF oggi stesso? -
Domanda: La mia posizione netta è 63.75.
Sto facendo la benvenuto di sisal con i 200 euro da scommettere settimanalmente. Me ne mancano 85.
In questo caso posso sommare alla mia posizione netta altri 22 euro per arrivare a 85 o quel 67 deve rimanere in questo caso come cifra fissa? -
scusa io in un giorno ho dovuto fare due puntate da 25 vincenti perchè avevo dimenticato di attivare la promo essendo la vincita 26+26 vanno aggiunte per intero?
-
Salve, ho giocato tutte e quattro le partite, la mia situazione è la seguente: 100€ in totale scommessi, 59€ vinti con due scommesse, quindi: 59-100= -41, che vado a sottrarre: 67-41= 26. Dovrei puntare una RF: 26/20, dico bene o dico sciocco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet