[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [21 - 26 Dicembre]
-
@davide thanks man
-
@vika94 devi fare (totale vincite) - (totale giocate)
-
Se inizio oggi dovrò fare una rf 50/15?
-
@5h4k3r come da guida è possibile saltare un giorno e ricevere il massimo del bonus, basta fare una scommessa al giorno da oggi al 25 e poi il 26 fare la RF
-
@davide Non ci sono quote minime giusto?
-
@mourinho90 no, nessuna quota minima come da guida
-
Salve io volendo effettuare il giocato solo per i 3 giorni per il bonus da 15 ho effettuato le prime due scommesse di cui una a quota 1,20 ( vincita 24 ) e una persa, ora la mia RF finale dovrò impostarla a 34/15 o sbaglio qualcosa?
-
Salve, io vorrei sfruttare l'offerta x 3 giorni. Ho effettuato le scommesse il giorno 21-22. Ora per scommettere in RF devo attendere il 26 oppure posso piazzarla oggi 23, concludendo così l'offerta?
-
@se6incerto78 pui concludere tutto oggi facendo attenzione a non scommettere più su sisal fino al 26
-
@agiaco ahh ok.. Grazie
-
@fantello91 si corretto
-
Ho fatto le 4 scommesse del 21, 22, 23 e 24 dicembre
La quinta scommessa in modalitá RF posso piazzarla anche il 25 dicembre (l'importante é che termini entro il 26 dicembre) e non devo per forza aspettare il 26 dicembre per piazzarla, giusto?
-
Scusate non mi ritrovo con quanto scritto nelle FAQ: se saltassi 3 giorni della promo, quindi ho scommesso per i restanti 3 giorni, dovrei fare una RF 50/15 secondo il regolamento Sisal. Perché nelle FAQ è scritto che dovrei fare una 34/10?
Mi sfugge qualcosa -
@facciosoldi Sì, giusto
-
@jack14 è un errore delle faq, se salti 3gg (quindi scommetti gli altri 3) devi partire da 50/15
-
cosa consiglia lo chef oggi, marocco o egitto?
-
@agiaco un pizzico di Turchia per insaporire mi raccomando.
-
ragazzi ma gioca la "Ceramica Cleopatra", spero la diano in TV
-
Non siate negativi, abbiamo anche la lega israeliana
-
Cominciamo male, mi rifuita tutte le scommesse su questi campionati da quattro soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet