[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [21 - 26 Dicembre]
-
@agiaco c'è l'NBA, perchè andare su coccodrilli del Nilo Vs datteri di Tunisia?
-
@paperoga82 stamattina nelle prime millemila pagine non mi usciva..
-
@paperoga82 a proposito della NBA ...
@Staff-NinjaBet c'è una gara che gioca a cavallo tra il 25 al 26 non è che manda in vacca la posizione netta?
spero di no perchè l'ho appena giocata -
@slf77 basta che termini entro il 26, ovvero entro l'ultima giocata che devi fare in RF con la posizione netta già definita
-
@davide sì se non la sospendono pure questa per covid dovrebbe terminare le prime luci dell'alba del 26 quindi in effetti attendo la fine e poi calcolo la RF il 26 stesso.
a proposito....se le sospendono visto che in USA si sta andando in quella direzione per la promo è come saltare un giorno, giusto?
-
@slf77 sì esatto
-
@davide grazie
-
Ragazzi ma se ho giocato ieri una qualificante da 20 euro e la partita e stat annullata, mi viene considerata lo stesso oppure ho perso un giorno di qualificante?
-
@mich84 purtroppo non verrà considerata e quindi conterai un giorno in meno
-
@davide perfetto grazie
-
ma posso scommettere sul city che gioca il 26 alle 16 e poi fare l'Rf sul chelsea che gioca il 26 alle 18:30?
-
se inizio oggi, il 26 faccio rf 50/15 vero?
-
se o sbagliato a scommettere (o scommesso 52 anziché 57) posso fare un ulteriore scommessa da 5 euro ?
-
(parlo della scommessa in RF 57/15)
-
Se ho scommesso solo per 3 giorni invece che 4 che RF devo impostare?
-
@ilup-lothar 50+pn/15
-
20€ (se giocherai in almeno 5 i giorni della promozione).
Dovrai giocare minimo 20€ al giorno.STRATEGIA: La promozione è valida dal 21 al 26 Dicembre, per cui consigliamo di giocare 20€ a qualsiasi quota (consigliamo quota bassa) i giorni 21-22-23-24 e il giorno 26 effettuare la puntata in RF calcolando la posizione netta. chi ha fatto scommesse da giorno 22 mettendo 20€ deve farne una anche oggi?
-
@alessandron si se punti al bonus massimo.
-
Ciao, io ho piazzato 2 scommesse da 20€ cad. il 23 e il 24, vinto 5€ totali, posso fare già oggi la RF 39/10? Grazie
-
@donnie se le posizione netta è +5 puoi fare una rf 55/15, avendo giocato il 23 e il 24 oggi è il tuo terzo giorno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet