[28 Dicembre - 2 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
Seconda partita della multipla rinviata per covid. Mette quota 1 banca 1 e procedo? Resta valida per la promo?
-
@guzzler si esatto, la promozione resta valida
-
@guzzler stessa cosa a me ... quote punta e banca 1 e si procede a bancare la terza partita ? grazie
-
Una cosa che non ho mai capito dei guadagni da mettere sul profit tracker...ma se io perdo la multipla e poi ho i cinque euro di bonus, il guadagno della multipla va in negativo, giusto?? Non so se mi sono spiegato bene...perché altrimenti il guadagno sarebbe di 7/8 euro
-
@pablocapucho si, la multipla va considerata in perdita, essendo una giocata qualificante fatta in normale, che sblocca poi il bonus che giochi in br
-
Per me la partita rinviata è la terza... Che devo fare??? E soprattutto la promo è valida???
-
@sweetheart dai riscontri passati sì, dovrebbe comunque essere valida. Essendo l'ultima ti verrà data vinta a quota 1.00 con le prime due quote vinte.
-
Che devo scrivere sul multiodds?
-
@sweetheart metti la quota di quella rinviata a 1.00 sia lato punta che lato banca
-
@davide ok grazie
-
Prima partita rinviata, giocava alle 18 di oggi e ho letto le notizie dal portogallo, i giocatori resteranno in quarantena fino al 1/2 gennaio compresi, quindi la partita andrà oltre i 3gg quindi non la considero giusto?
Essendo la prima volta che mi capita, devo mettere quote punta e banca a 1 e banco subito la seconda che si gioca questa notte corretto? -
@matteo95x tutto giusto
-
è valido anche il basket?
-
@cerberus si
-
Questo post è eliminato! -
-
Signori qui il bonus non arriva...non è che per la partita rinviata che avevo nella multipla (persa) il bonus non si ottiene più?
-
@nikkicrue dovrebbe arrivare lo stesso, è comunque ancora presto per dirlo.
-
Solo io non ho ancora ricevuto il bonus o c'è anche qualcun altro?
-
anche io non ho ricevuto niente per ora
-
@nikkicrue Amico Vendicatore, devi pazientare, come pazientasti con la tua cara Foxglove...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet