Bonus benvenuto Betflag
-
Ciao a tutti, vi chiedo se il bonus benvenuto di Betflag Bonus Sport Pre Match sia sfruttabile, se bancassi e perdessi sul book non ci guadagnerei?.
Ho cercato info sul forum ma non ho trovato nulla.
Allego T&C.
Grazie mille.400€ SENZA DEPOSITO per registrarti e scommettere su SPORT PRE-MATCH
Bonus da scegliere in fase di registrazione: 400€ Sport (NO Live)
Turnover: 4.000€ (importo da giocare con il Bonus assegnato)
Quota minima: 4,00
Importo massimo convertibile: 200€ (da giocare almeno una volta nella stessa sezione di gioco)
Scadenza Bonus: 7 giorni dall'assegnazione
La promozione è valida per coloro che aprono un Conto personale di Gioco BetFlag.
La promozione prevede l’assegnazione di un Bonus senza deposito Sport Pre-Match (no live) di importo pari a 400€.
Il Bonus verrà accreditato in automatico sul Conto di Gioco successivamente alla registrazione ed entro 24 ore dalla ricezione e validazione del documento di riconoscimento e convalida del numero di cellulare.Al momento della registrazione occorre scegliere il bonus senza deposito denominato "400€ Sport (NO Live)".
È possibile effettuare giocate in singola o in multipla sullo Sport Pre-Match (sono esclusi eventi Live ed eventi del Betting Exchange), ma non quelle sistemistiche.
È possibile puntare su "Quota totale" pari o superiore a 4,00.
L'importo da giocare con il Bonus assegnato è pari a 4.000€ (Turnover x10). Inoltre, nella scommessa, è possibile inserire solo avvenimenti che terminano e sono refertati entro la data di scadenza del Bonus.
Per il calcolo del turnover vanno considerate le percentuali della tabella di conversione.
L'importo massimo scommettibile è visualizzabile nel carrello all'atto della conferma della giocata.
Il Bonus assegnato ha validità 7 giorni dall'assegnazione.
Non vengono considerate nel calcolo del turnover le giocate effettuate con il Bonus che vanno a rimborso ADM. L'importo di tali giocate verrà riaccreditato sul saldo Bonus.
Trovi i movimenti derivanti dall’utilizzo del Bonus in "I miei movimenti">"Sport" dell'area personale del tuo Conto di Gioco.
Soddisfatte tutte le condizioni, l'importo delle vincite ottenute con giocate effettuate con Saldo Bonus sarà accreditato in automatico sul Saldo Contabile per un ammontare non superiore a 200€ dopo la chiusura di tutti i ticket giocati con il Bonus, anche nel caso in cui la stessa avvenisse dopo la scadenza del Bonus.
L’importo accreditato, derivante dalla conversione del Bonus, dovrà essere rigiocato almeno una volta nella stessa divisione di gioco per poter essere prelevato.
Dopo 7 giorni dall'accredito derivante dalla conversione del Bonus, l'importo eventualmente non movimentato verrà stornato in automatico.
Le giocate effettuate con Saldo Bonus vengono registrate solo sui sistemi BetFlag.
I Bonus della stessa divisione di gioco non sono cumulabili.
BetFlag si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare la promozione in qualsiasi momento.
Il Bonus sarà accreditato solo se la convalida del numero di cellulare avviene prima o entro 30 giorni dalla validazione del documento.
In caso di chiusura del Conto di Gioco, il Bonus non giocato non potrà essere prelevato.
La promozione è valida dal giorno 07/06/2021. Per coloro che hanno scelto il bonus "200€ Sport (NO Live)" fino al 06/06/2021 alle ore 23:59 valgono le condizioni presenti al link. -
@fedi01 ciao, quel bonus non è sfruttabile in nessun modo per diversi motivi, per via del suo requisito di rollover, ma soprattutto per il fatto che al termine di un eventuale rollover ti vengono dati solo 200€, anche se ad esempio a rollover completato ne avresti dovuti avere 1500, andresti quindi a perdere tantissimi soldi, se non vorrai quindi rischiare di perdere molti soldi o eviti la promozione in generale, o la fai senza bancare mai tentando la fortuna di completarne il rollover
-
@chomp96
Grazie mille per la risposta,
solo non ho capito cosa dovesse succedere qualora dovessi giocare 400 sul book e successivamente bancarli perdendola sul book, il rollover sarebbe da non considerare dato che ho perso. -
@fedi01 certamente, ma come puoi essere sicuro di perdere sul book?
-
@fedi01 Se dovessi vincere sul book, anche adottando la tecnica di inserire partite con quote alte, ti fai male molto male
-
@byron Giusto,
Grazie a tutti. -
@chomp96 Ciao, scusate, avrei una domanda. Incredibilmente sono riuscito a fare un turnover di 10 x sulle 400 euro senza deposito donatemi da Betflag, sono riuscito a vincerne 6/7 da 4 e passa di quota. Ora la mia domanda è : Mi ritrovo con 200 euro di bonus promesso, come posso utilizzarlo? Cioé del bonus da 200 non si dice niente nei t.c.
-A che quota andrebbe scommesso eventualmente?
-Se vinco anche questa posso prelevare il tutto, oppure mi danno solo 200 anche da questa vincita?
Grazie è urgente se potete -
@dema_marco78 ti abbiamo risposto al riguardo via mail
-
Ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet