Non riesco a trovare surebet
-
Ciao sono nuovissimo delle surebet, possibile che non ci siano quote corrispondenti? Nemmeno una delle quote che trovo sullo strumento surebet corrisponde poi con la realtà.
Grazie in anticipo -
@bergher87 le quote con bet365 potrebbero essere oggetto di ritardi di aggiornamento, siamo consapevoli del problema a cui stiamo già lavorando, ti consigliamo di togliere questo bookmaker dalla lista tramite l'apposito filtro per il momento
-
@davide bet 365 deve aver modificato qualcosa perchè ora è + difficile trovarne o sbaglio?
-
Salve, su Surebet da alcuni giiorni vengono proposte scommesse che non si trovano su uno dei siti. Ad es gggi Boavista SC Saquarema v Botafogo su SNAI non cè. In questi casi immagibo si ecviti di scommettere
-
@claudiocer sì certo, è un chiaro errore che può capitare e che puoi eventualmente segnalare qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti
-
@freddie grazie.
Approfitto per chiedere dato che mi sono abbonato a Sure da poco.
Se ho ben capito converrebbe ogni giorno farsi un giro su Surebet verificare le scommesse e puntare. A occhio e croce si può realizzare un guadagno significativo. Vado esatto ? -
@claudiocer sì esatto ma l'ideale è guardarci più volte al giorno.
-
Con il tramonto di Bet365 (si spera momentaneo), NetBet che ora manda in accettazione, Betfair & Marathon (i migliori per le sure: puoi verificare liquidfità) che ad ogni sure riducono la tua liquidità. Si può dire che sono, per il momento, tramontate le sure.
-
@cryptex13 Non sono tramontate, è che con servizi che ti mandano la notifica su telegram appena c'è la sure, hai circa un 1 minuto al massimo per piazzare, specie sui book più grossi tipo bet365. Ma ti posso assicurare che ne esistono ancora tantissime, solo che i tempi si sono ridotti in alcuni casi a 25/30 secondi max, poi non trovi più nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet