[esclusiva] AdmiralYes cashback bonus sport 25€
-
Comunque a prescindere da tutto, secondo me non giocarla quella 50€, aspetta e vedi se venerdì ti arriva altro.. così fai un'unica rf. Però c'è sempre il rischio che quella 50€ te la vedi stornata, boh. Tu sai se hai movimentato qualcosa e se quindi quel bonus può essere dovuto da qualche promo
-
@mourinho90 in singola. Guarda che quel punto 3 signifca secondo me che oltre alle singole valgono ANCHE multiple e sistemi. Del resto cita anche le live, come fai una multipla in live?
-
@mourinho90 il dubbio è proprio che non arrivi l'altro bonus se ne sta già uno, o che venga stornato. Ho giocato solo i 100 euro della settimana su chelsea-tottenham del giorno 5, coppa di lega mi pare
-
dice pure il punto 3 nessun numero di avvenimenti minimo...le singole valgono. Potrei chiedere in chat domani sti 50 euro che roba sono, magari sono ristori per la pandemia!
-
@agiaco Lascia perdere non contattare l'assistenza o rischi lo storno. Per me giocali a quota alta così sei già avantaggiato con la posizione netta.. solo che se poi vinci.. ti bruci la rf della seconda settimana.. valuta tu
-
vabbè ho capito...
chelsea-tottenham ha segnato havertz al 6° e probabilmente era tra queste, non posso più trovare l'elenco perchè c'è quello di questa settimana ma è così sicuramenteScommetti sull’1X2 delle partite indicate.
Se verrà segnato un goal entro il 10° minuto di gioco, la tua scommessa perdente sarà rimborsata fino a 50€.
Più veloce sarà il goal… e maggiore sarà il rimborso (fino al 100%).MINUTO 1° GOL % RIMBORSO BONUS MAX
1° 100% 50€
2° 90% 50€
3° 80% 50€
4° 70% 50€
5° 60% 50€
6° 50% 50€ -
@agiaco Ecco, quindi ti spetta anche il bonus di 25,00€ buon per te dai ahah
-
che botta di....ora devo solo capire se il nuovo bonus lo danno se ne sta uno già presente, o lo devo far sparire prima.
Ho tempo fino a venerdì -
@agiaco Per sicurezza giocalo sempre a quota alta, così da semplificare la rf.. ma a prescindere da tutto lo devi giocare perciò.. oppure scommettilo su un evento che termina settimana prossima
-
@mourinho90 si, una singola. Ho sbagliato?
-
-
@mourinho90 si basta che poi non chiedete soldi a me
-
@agiaco Senti io oggi stesso ho ricevuto un bonus deposito del 50% fino a 50€ su AdmiralYes, non è che me l'hai inviata tu la promo?
-
@mourinho90 si poi smezziamo
-
@agiaco A parte gli scherzi tu come consigli di muoverci? Io ho il bonus da 50,00€ sul conto (dovuto all'esclusiva di cui ti parlavo ieri) e venerdì quello da 25,00€. Quindi ora. Si possono avere due bonus sul proprio conto gioco? Se sì posso giocare la rf 100/25 a quota alta così da usare 75€ di bonus e solo 25€ miei? Potete dare un consiglio? @Staff-NinjaBet
-
@mourinho90 sì, i bonus li puoi cumulare assieme nella stessa giocata
-
@davide Quindi se venerdì mi dovesse arrivare correttamente il bonus di 25€ posso fare una rf 100/25 a quota alta così da giocare i 75€ di bonus totali e in più soltanto i 25€ di saldo mio. Tutto corretto?
-
@mourinho90 è quello che sto aspettando di fare. L'unico mio dubbio è che il sito permette di avere due bonus, e se lo staff dice si non ho alcun dubbio ulteriore
-
@agiaco Soltanto che io non riesco a capire quando scade il bonus da 50€
-
@mourinho90 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet