Bancata non abbinata?
-
@Chomp96 no no caro, avevo proprio sbagliato partita però in un successivo controllo me ne sono accorto, così ho fatto cash out da questa andando a bancare quella corretta. Ora questa partita teoricamente non mi serve più, però essendo in rollover pensavo che magari, se la riaprissi, potrei sfruttarla e limitare la pur misera perdita, cioè riaprendo un punta/banca ad hoc, visto che è a buon rating. Come sempre ho fatto il cash out in preda al panico, non ho ancora imparato a padroneggiare l'aspetto emotivo, anche se sono molto migliorato
-
scusate, purtroppo non mi si è abbinata completamente la terza partita della multipla..non capisco nel calcolo riportato nella guida : (20,45/35,45)* 20 il 20 finale da dove è preso ??
-
@MattiaGigliola puoi dirci quanto dovevi bancare e a che quota, e quanto ti si è abbinato ad ora e a che quota?
-
@MattiaGigliola il 20 dell'esempio sta per la cifra che hai puntato sulla multipla.
-
porto chelsea no goal : dovevo bancare 127, 58 ( 114,82 responsabilita) a quota 1,80.. ho bancato 40 euro (responsabiltà 32) ora la quota è a 1,83
-
modalita bonus 30 euro di goldbet
-
@MattiaGigliola banca 86,14€ a quota banca 1,83 e avrai risolto
-
va bene grazie mille
-
Raga ma se una bancata non viene abbinata, verrà annullata prima dell'inizio della partita o dura anche in live? E se alla fine dell'evento non è stata abbinata, perdo i soldi scommessi o la bancata viene automaticamente cancellata?
-
@Namer154 se non selezioni l'opzione di mantenimento live per la bancata non abbinata, appena la partita inizia questa si annulla, e se la lasci attiva in live, e questa non si abbina, a partita conclusa ti viene restituita la responsabilità di quella bancata non abbinata, in breve comunque se quella bancata ti serve per coprire una puntata fatta, devi abbinarla
-
@Chomp96 nono, non mi serve per coprire.. vorrei bancare lo 0-0 ma visto che la responsabilità è alta vorrei approfittare della partita live sperando che la quota diminuisca prima che una della squadre faccia goal e quindi mi chiedevo se appunto faccio una bancata a quota 5 per esempio e non viene abbinata e poi durante la live viene segnato il primo gol e la quota non è stata raggiunta è come se non avessi giocato o perdo comunque la resposabilità?
-
Ho scommesso su Bwin ma la mia bancata non è stata abbinata completamente, posso bancare utilizzando le quote non evidenziate in rosa dato che la liquidità di quelle evidenziate non è sufficiente per la mia puntata?
-
@Zagos96 banchi a quella in rosa (in automatico prenderà quella prima).. successivamente clicca sull odds "bancata non abbinata" e segui le istruzioni x completare la copertura.
-
Buongiorno, sono agli inizi, sto facendo la seconda fase William Hill. sull'oddsmatcher mi dava una bancata di 5,05 euro per betfair e una volta inserito mi appare una scritta che accettano in decimali da 50 centesimi, ho allora inserito 5,50 euro e mi ha accettato la bancata non abbinata a 4,5 ( perchè nel frattempo si è abbassata la liquidità ) dopo poco mi ha abbinato 1 euro che restava in una seconda bancata per il rialzo della liquidità. Il mio dubbio è se devo lasciare così come è adesso o devo modificare qualcosa?
-
@Rimaz sei sicuro di aver bancato? Il rialzo di 50 centesimi è solo per le puntate. Puoi allegarci una foto della tua scommessa che hai fatto su betfair?
-
@Davide ho puntato i 5euro su William Hill e ho bancato 5,50 su betfair perchè non accettava la bancata di 5,05 suggerita da l'oddsmatcher, poi è apparso un segnale di divieto e un messaggio che diceva che accettavano bancate con decimali di 50 cent. Adesso mi segnala in verde 2 bancate una di 4,50 ed una di 1 euro, abbinata dopo alcuni minuti in automatico perchè in precedenza la liquidità era scesa sotto 2 euro. In sostanza la bancata c'è, ma divisa in due parti. Va bene ugualmente per l'offerta bonus William Hill fase 2 ?
-
@Rimaz va bene comunque
-
@Davide mi correggo, sono tornato a vedere ed ho sbagliato puntando anche su betfair. adesso che posso fare per risolvere?
-
@Rimaz se hai puntato e non bancato, clicca sul tasto cash out che vedi nel mercato dove hai bancato, e dai conferma, così ne annullerai la giocata, e a quel punto fai la bancata corretta
-
@Chomp96 ma per la puntata che ho fatto stamani su William hill devo usare l'oddsmatcher con la quota già giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet