Bancata non abbinata?
-
@Davide ho annullato e seguito la guida, dovevo bancare 183.89 a quota 1.98, ma di questi sono stati abbinati 58.50, mi ritrovo con altri 125.39 da bancare, come proseguo????
-
@alecopp94 continua a seguire la guida daccapo fino a quando non avrai abbinato tutto
-
@Davide non c'è stato bisogno perché si è abbinata completamente. Ora per rendermi conto del guadagno nella guida dice di mettere nella voce quota banca la media delle due quote bancate, ma nel mio caso a 1.93 sono stati bancati solo 2.50 euro, mentre a 1.98 i restanti 188 euro. Inserisco comunque la media delle due quote cioè 1.955 e il guadagno che esce dal multiplicatore è quello effettivo?
-
@alecopp94 esatto
-
@Davide grazie mille
-
salve. ho appena giocato una multipla di 3 partite su better e sono andato a bancare la prima partita su betfair (81,95). all'inizio mi ha detto che erano abbinati solo 5 euro.... dopo una trentina di secondi senza che io facessi niente mi risulta abbinato tutto. posso andare tranquillo? o dovrei fare qualcosa ?
-
@pesciolo Se è tutto abbinato, vai tranquillo
-
qual'è il calcolatore da utilizzare per la bancata non abbinata? non riesco a trovarlo, help!
-
@ninjinoninjetto sia quello dall'oddsmatcher sia quello manuale che trovi tra gli strumenti
-
Salve a tutti. Ho appena bancato il Napoli nella partita Atalanta v Napoli a quota 2.34, ma nel frattempo è salita a 2.36. Ho annullato la bancata non abbinata e tramite la sezione "bancata non abbinata" dell'odds matcher, ho fatto le dovute modifiche. Una volta però su betfair, dovendo bancare alla nuova quota di 2.36 un importo pari a 1.81, non posso farlo in quanto appare l'errore "L'importo inserito è inferiore alla scommessa minima.". Cosa vorrebbe dire? Come mi comporto? Grazie.
-
@Kront per bancare utilizza questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
Grazie per la guida.
Però aggiornamento: è scesa nuovamente a 2.34, seguo comunque la guida? (che stolto... potevo lasciarla e si sarebbe abbinata da sola... vabbeh...)
Grazie. -
@Kront devi utilizzare la guida solo se l'oddsmatcher ti dice di bancare meno di due euro. Se la bancata è maggiore o uguale a due non c'è bisogno di utilizzare quella guida
-
Si, sempre da bancare meno di 2€. Grazie mille.
-
Buongiorno Utenti, eccomi al mio primo post in cui chiedo il vostro aiuto.
Sto per completare la seconda benvenuto su betstars (cioè i 10+15 del quarto e quinto giorno). Ho puntato su betstars e bancato su betfair. Tuttavia su betfair la bancata risulta totalmente non abbinata. Ho formalizzato la puntata e la bancata 30 minuti fa e la partita si disputerà stasera alle 21.
Mi/vi domando:- Quanto tempo posso concedermi nell'attesa che betfair abbini la scommessa?
- Nel caso in cui non la abbinasse entro il termine che mi suggerirete, quale procedura devo seguire per rettificare la bancata posto che nella guida cui rimanda ninjabet vi è indicata solo la procedura per rettificare scommesse parzialmente non abbinate (la mia è totalmente non abbinata)?
3.Se dovesse accadere di non riuscire a rettificare la bancata in tempo, cosa accadrebbe ai 25 euro di bonus puntati su betstars e in generale?
Siate clementi, che la confusione ha preso il sopravvento ehhehehe
-
@icaniwant
- cerca di non attendere troppo, altrimenti le quote potrebbero anche peggiorare
- se è completamente non abbinata basta che la annulli e prendendo l'oddsmatcher vai a modificare la quota banca presente con quella attuale e banchi quanto ti viene mostrato
- rimarresti scoperto con la possibilità di perdere la puntata su betstars senza aver però guadagnato niente su betfair
-
@Chomp96 Grazie per la tempestiva risposta. Sono passati 40 minuti dall'effettuazione della bancata: è già un tempo sufficiente per essere certo che betfair non la abbinerà? Cioè a dire procedo adesso ad annullare e riformulare la bancata?
Ma mi domando anche: che certezza ho che la nuova bancata venga abbinata?
-
@icaniwant quello non è un tempo indicativo che ti da la certezza sul destino della tua bancata, ma per non rischiare e togliersi il pensiero conviene sempre coprirsi il prima possibile, la certezza che la prossima bancata sarà abbinata la hai quando il numero in piccolo sotto la quota che devi bancare è maggiore o uguale all'importo che devi bancare, se questo è il caso la bancata sarà abbinata, se invece quel numerino è ad esempio 15 e tu devi bancare 25€ avrai 15€ abbinati e 10 non abbinati
-
@Chomp96 il numero piccola sotto la quota betfair è 222 euro. Ho bancato 25,70 e la responsabilità è di 12,34. Ma non la abbina ancora.
Sto pensando: avevo un residuo nel conto betfair di circa 14 euro….ho bancato pensando che fosse sufficiente un credito maggiore o uguale alla responsabilità (nel caso in parola 12,34). Non è che invece deve coprire anche la l'importo della bancata indicato dall'oddsmatcher (cioè 25,70) e dunque è questa la causa che impedisce alla scommessa betfair di essere abbinata? -
@icaniwant per bancare devi avere a disposizione sul conto l'importo della responsabilità, quindi nel tuo caso 14€ bastano, probabilmente con liquidità a 222€ c'era un'altra quota e non quella che avevi impostato inizialmente, ovvero ad esempio ci sono 222€ di liquidità a quota 1,6 ma tu hai impostato la bancata a quota 1,58 dove non ce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet