-
Ho letto che la piu' veloce al mondo e' express vpn...forse potrebbe ovviare a tutti I problemi accennati In precedenza...chissa'
-
E comunque una funzione importantissima che diverse vpn hanno e' che nessuno finora ha nominato mi sembra, e' la funzione kill switch che in pratica interrompe la connessione alla rete nel caso in cui la vpn si disconnetta in modo tale da rendere impossibile l'individuazione dell'ip da parte dei book.Tale funzione deve essere selezionata manualmente dalle impostazioni.Probabilmente cosi' si porra' fine alle varie problematiche con bet365,betstars etc..
-
@tsunamimario le limitazioni le hai avute con la nordvpn??
-
@aprutino2 io ho attivato il killswitch, poi non so se era stato dipeso da nordvpn
-
esempio con altre vpn non riuscivo ad entrare su bet365,sisal e better.
-
SONDAGGIO
Quanti di voi ninja utilizzano expressvpn?
Qualcuno e' mai stato beccato con questa vpn?
Chiedo questa cosa perche' e' molto importante per cercare finalmente di riuscire a risolvere questo problema, in quanto un ninja ha dichiarato che con questa vpn non hai mai avuto problemi con nessun bookmaker. -
@tsunamimario Quindi riepilogando con nordvpn su quali bookmaker hai avuto problemi e che tipo di problemi?Al tuo rientro in Italia tutto come prima?
-
@subsahariano Avevi abilitata la funzione killswitch?
-
@aprutino2 Si, avevo abilitato la disconnessione immediata ogni qualvolta la vpn perdeva la sua funzione (che comunque succedeva molto raramente)
-
Ho trovato questa discussione e forse faccio una domanda stupida...la settimana prossima sarò in vacanza all’estero, andró in Grecia, tramite smartphone cercherò di collegarmi ai vari Book per usufruire dei vari bonus... a fare tutto questo avrò dei problemi di accesso, di deposito di connessione? Grazie per le risposte ma da ignorante in materia chiedo lumi.
-
@pacman89 Se usi la connessione della sim italiana del cellulare, non avrai problemi
-
@davide si o al massimo il Wi-Fi del hotel oppure con quest’ultimo è sconsigliato?
-
@pacman89 no, non puoi collegarti a nessun Wi-Fi, perché risulterebbe non italiano. Usa solo la sim del cellulare che risulta con ip italiano. Non ti puoi collegare ai siti di scommesse con ip estero
-
@davide non lo sapevo. Grazie della info, invece da un wi-fi italiano che può essere pubblico o privato nessun problema? Tipo di un centro commerciale o hotel.
-
@pacman89 sconsigliamo anche questo, perchè non hai idea di chi si è già connesso o potrebbe connettersi, rischieresti con qualsiasi wifi pubblico, meglio sempre usare connessioni personali
-
sto per andare in spagna, solo che ho un bonus EB che arriva lunedì.. posso farlo da cell in 3g con la mia sim? o anche lì no? help pls
-
ripropongo una domanda, bisogna avere per forza di due connessioni differenti per esempio per fare eventuali promozioni casinò, o rigiocare bonus con il metodo della roulette live, con un vpn posso collegarmi mostrando un altro ip? lo dico perchè la connessione hotspot del telefono è molto instabile e già mi è successo che mi è saltata la connessione mentro sul pc puntavo per esempio sul rosso e sul telefono il nero, su uno puntata accettata e sull'altro no
-
@webobow si, utilizzando la rete del tuo cellulare
-
Ciao ragazzi sono in america e riesco con una vpn (a pagamento) a entrare e giocare sui siti ma i depositi non me li fa fare Nessun sito sia con paypal sia con carta. Qualcuno sa come fare? Grazie
-
@webow hai provato a fare tutto con i dati mobili della tua sim senza vpn?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet