[13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
ma nel caso in cui dovesse saltare una partita, riceveremo comunque il bonus? Perchè non vorrei dire una stupidaggine, ma ricordo episodi dove non hanno erogato il bonus proprio per casi analoghi
-
@rossbet teoricamente no
-
@rossbet E' scritto esplicitamente in t&c che se una partita dovesse saltare non c'è l'erogazione del bonus
-
ci sono partite che sono a rischio?
-
@davide grazie caro
-
non ci sono rinvii per ora?
-
sul conto mi ritrovo un bonus, se scommetto la somma prevista ossia 40euro + la parte di bonus vale?
-
@leo88 Dal sito : Serianews.com: "La partita a maggiore rischio è quella tra Juventus e Udinese. La squadra guidata da Cioffi è infatti colpita da numerose positività. Attualmente sono 8 su 25 i giocatori positivi al Covid. Oltre a questa, però, potrebbe essere rinviata anche la gara tra Salernitana e Lazio. Il club campano ha infatti dichiarato poco fa di aver riscontrato due nuove positività nel gruppo squadra."
-
@cherutto ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@leo88 Dal sito : Serianews.com: "La partita a maggiore rischio è quella tra Juventus e Udinese. La squadra guidata da Cioffi è infatti colpita da numerose positività. Attualmente sono 8 su 25 i giocatori positivi al Covid. Oltre a questa, però, potrebbe essere rinviata anche la gara tra Salernitana e Lazio. Il club campano ha infatti dichiarato poco fa di aver riscontrato due nuove positività nel gruppo squadra."
per fortuna giocano entrambe oggi,quindi basta aspettare pomeriggio e capire se giocano
-
ma se si perde la multipla prima del rinvio di una partita, il bonus arriva lo stesso?
-
@mars ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
ma se si perde la multipla prima del rinvio di una partita, il bonus arriva lo stesso?
no
-
@zaphkiel ATTENZIONE: Non è possibile utilizzare saldo bonus come qualificante.
-
@eziolino Si infatti. Io aspetto le 14 per compilare la multipla
-
@cherutto ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@eziolino Si infatti. Io aspetto le 14 per compilare la multipla
Si ma è relativo , magari la prima la giocano e poi entro domani qualche altra salterebbe... bisogna entrare nell,'ottica di accettare l'eventuale perdita.
-
@aleroby84 Infatti. I rinvii valgono anche per le partite di domani e purtroppo possono decidere anche all'ultimo. Volendo essere cattivo, mi viene da pensare che Goldbet abbia deliberatamente eliminato la clausola di perdita per un solo evento per attrarre più gente a partecipare, nella speranza che salti qualche partita così da non dare il bonus in caso di (probabile) perdita della multipla. Io la vedo così.
-
@nicomb Mica so fessi
-
@nicomb ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@aleroby84 Infatti. I rinvii valgono anche per le partite di domani e purtroppo possono decidere anche all'ultimo. Volendo essere cattivo, mi viene da pensare che Goldbet abbia deliberatamente eliminato la clausola di perdita per un solo evento per attrarre più gente a partecipare, nella speranza che salti qualche partita così da non dare il bonus in caso di (probabile) perdita della multipla. Io la vedo così.
può darsi...al momento una sarebbe da evitare, vedremo
-
@aleroby84 ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@nicomb ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
può darsi...al momento una sarebbe da evitare, vedremo
quale?
-
@Staff-NinjaBet se viene rimandata qualche partita per continuare la multipla, si mette in modalità normale e si va avanti? e si deve modificare pure la maggiorazione e la partita annullata da mettere 1 quota punta e 1 quota banca?
-
@danielsan esatto, si mette normale e si annulla la maggiorazione e si va avanti con le successive partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet