[13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@nicvial è la maggiorazione per le multiple data da GoldBet sui biglietti contenenti quel numero di eventi
-
come massimizzo il guadagno nella multipla?
-
@eziolino avendo 5 eventi in multipla, che sono già tanti, vai per rating
-
@byron ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@eziolino avendo 5 eventi in multipla, che sono già tanti, vai per rating
devo considerare anche il 4 per cento della maggiorazione giusto?
-
Se le partite vengono annullate, nella multipla va messa quota 1 sia per la puntata sia per la bancata, giusto? Se è così, non è necessario aspettare sabato per puntare, giusto?
-
@ancap ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Se le partite vengono annullate, nella multipla va messa quota 1 sia per la puntata sia per la bancata, giusto? Se è così, non è necessario aspettare sabato per puntare, giusto?
si ma se vengono annullate non ti danno il bonus
-
quindi aspettiamo sabato per evitare rinvii
-
@eziolino
Ah ok. Mamma mia che spilorci XD -
@eziolino esatto
-
sto già facendo l esclusiva rimborso 50% fino a 30 euro, entrano in conflitto o si può fare senza problemi?
-
Sto ancora ultimando la benvenuto Goldbet. Dite che vale come scommessa qualificante per ricevere i 5 bonus la settimana successiva? (bastano 20 euro a 2.5)
E soprattutto il bonus rimborso varrà come qualificante per la settimana successiva ancora?
-
Non riesco a entrare nel mio conto, mi dice errore di database. Qualcun altro come me?
-
@nicodeca Sì, anche a me compare lo stesso errore, penso a questo punto sia un problema generale (forse per una manutenzione del sito).
-
Questo post è eliminato! -
@dan74 puoi attivarla e farla senza problemi, usando però saldo reale per questa promozione, se quindi hai ancora del saldo bonus sul conto devi prima giocarlo e lasciare solo saldo reale sul conto
-
@matcar si, vale anche come qualificante per la settimanale della benvenuto di goldbet, e no, il saldo bonus successivo non sarà valido come qualificante per la benvenuto settimanale
-
Per questa promo bisogna attivare qualcosa o basta piazzare la quintupla?
-
@riccard00 come da guida devi attivare la scheda promozionale
-
@chomp96 grazie e si può abbinare con l'esclusiva del 50% sul deposito. Nel senso giocando il bonus in Quintupla?
-
@riccard00 no, il saldo bonus non è valido come qualificante, quindi prima lo usi su una multipla a parte, e poi fai la qualificante di questa con il saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet