[21 Gennaio] Snai • deposita 100€ ricevi 10€ Bingo
-
Grazie per la segnalazione ma ricorrente in perdita sicuro con il bingo vincere qualcosa è un miraggio
-
@mpt2020 si può monetizzare tranquillamente, aderisco a questo genere di promozioni da un paio d'anni e non sono mai andato in perdita
-
Chiedo scusa, ma perché parla di 100 cartelle ogni 1€ e fino a mille cartelle ?
-
@byron confermo .. l’importante è svegliarsi alle 3 di notte
-
@byron c'è una tecnica per monetizzarle o bisogna solo avere fortuna?
-
@elpako90 Il bonus massimo erogato dalla promozione è 10€ (corrispondente a 1.000 cartelle dal valore di 0,01€ ciascuna).
-
@elpako90 è un errore nei t&c che SNAI si porta dietro da un po'
-
@gianchicco23 ha detto in [21 Gennaio] Snai • deposita 100€ ricevi 10€ Bingo:
@byron c'è una tecnica per monetizzarle o bisogna solo avere fortuna?
Per farla breve devi cercare di monopolizzare la sala bingo, acquistando più cartelle possibili nel momento in cui la sala ha pochissimi giocatori
-
@byron ok, grazie mille
-
@davide Finalmente posso caricare un altro centone su SNAI! Il
-
@mpt2020 gli haters diranno photoshop
-
@andre26w Ch c u L o
-
Ho prelevato ieri sera 120 euro , se deposito di nuovo è un problema?
-
@danielsan nessun problema
-
@andre26w a dicembre, rigiocando il bonus, ho beccato un bingo alla chiamata 42 ed ho preso 3900€ di jackpot 🥳🥳🥳 me ne sono accorto solo quando ho chiuso il tavolo e mi sono messo a saltare come Oronzo Caná quando si salvò con la Longobarda
Non sono neanche riuscito a screenshottare la pagina perché mi tremavano le mani eheheh -
Il bonus deve essere giocato entro le 23.59 di oggi? o non ha scadenza?
-
@vito8468 come da guida non ha scadenza
-
@chiripa nn riesco a scrivere nemmeno Ch c u L
-
@danielsan ahahah ok ora basta però, sento già lo sfintere che si sta rilassando troppo, mi succede ogni volta che rievoco quel ricordo
-
Ciao, ho letto la vostra guida per i bingo. Ma se non posso connettermi alla stessa sala da bookmakers come willianhill e sisal, posso solo applicare la strategia 2,ovvero entrare in sala con pochi giocatori e poche cartelle vendute?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet