[23 - 26 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
Ancora niente bonus, qualcuno lo ha ricevuto?
-
@pepponebr Non ancora ma tranquillo arriverà, se non oggi sicuro domani
-
@pepponebr Arrivato in questo preciso istante
-
@matteo95x mazza che tempismo
-
@huckcheever Eh si prima di spegnere il pc ho pensato bene di ri-controllare ed eccolo la
-
arrivato.
-
beati voi, io niente
-
Io ho vinto la multipla perciò apposto
-
Hanno cambiato t/c al bonus, inizialmente mi dava 10€ di rollover ora ne mette 20….fate attenzione
-
@grow40 Se era rollover x2, teoricamente è 10x2=20. Oppure non ho capito? Quota minima 1,50, io ricordo i t&c sempre uguali.
-
@grow40 era un rollover x 2 già dall'inizio... 20 euro totali quindi, come al solito attendendo la fine del primo match col bonus
quota minima 1.50 -
Amici, posso tagliare il bonus in 2 scommesse diverse da 5 neuro ciascadauna? Gralle mizie!
-
@quixetecoatl se vuoi si, puoi farlo
-
Incontro della prima giocata da 10€ posticipata, e ora??! ci ho perso il bonus mi sa, giusto?
-
@andreanp appena planet ti rimborsa, giochi il bonus e hai chiuso
-
@deanwinchester sicuro? anche oltre la scadenza del bonus? considera che la data di scadenza è domani
-
@andreanp Planetwin conta il rollover all’atto della giocata e non alla sua refertazione. Avendo già effettuato una prima giocata noterai che la barra è già completa a metà e quindi, appena avrai il bonus, ti basta giocarlo di nuovo e completerai il rollover.
-
Hanno rinviato la partita su cui avevo puntato i 10€ di bonus, sapete se c'è un modo per completare il rollover entro domani? Se funziona come per gli altri Book in caso di rinvio, si sbloccherà tra 3 giorni. Non c'è più niente da fre?
-
@deanwinchester se la giocata sicuro verrà rimborsata conviene giocare da subito 10 euro e sarà completato il rollover? O bisogna per forza aspettare il rimborso dei primi 10 euro del bonus? Cmq il rimborso lo avrei sicuro dopo la scadenza del bonus...
-
@deanwinchester sì quello è chiaro, ma ho paura che ciò avvenga dopo la scadenza del bonus... vediamo un po', grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet