Domusbet.it- Ricarica e ricevi 2 scommesse gratis🎁⚽
-
io di depositare ho depositato...
di solito le bancavo le freebet da 10 euro, perdendole... ovviamente è un rischio.Fatto sta che tanto dovrò andarle a chiedere in chat domani! perchè non mi arriveranno
-
esempio tanto per capirci: gioco la freebet con vincita da 50, se la prendo mi viene dato un coupon pari alla vincita e per sbloccarlo basta giocare 25 a quota 3 in singola/multipla?
-
@nico9507 Pensavo di fare anche io così, giocare le freebet in perdere. Una quintupla con quota minima per evento 1.5 (ma eventualmente si può impostare il multiplicatore su quote minime più alte per minimizzare la possibilità di vincere la puntata) non è proprio facile vincerla... Certo la sfiga è sempre dietro l'angolo
-
@banonnobanana è un rischio che ci si accolla... Per un 3 euro circa forse 2 euro e spicci di guadagno... Per ciascuna freebetMa si fa così... Se si vuole guadagnare col MB
Questa la considererei a guadagno nemmeno probabile ma possibile -
A me non dice 2 freebet, ma 2 scommesse gratis del valore di 10€. Sarà la stessa cosa?
-
@libico se clicchi sui t&c vedrai che sono 5+5 (2 fb dal valore di 10)
-
-
l eventuale vincita della freebet come va rigiocata?
-
@davide anche questa inficia sul discorso promo mensile? Conta quando accreditano le freebet immagino.
Non se le giocassi a Febbraio.
-
@aleroby84 le freebet da 5€ non sono coupon generici e non rientrano nel calcolo dei bonus ricevuti, mentre le vincite da esse derivanti sì, saranno un coupon che conterà nella formula del rimborso mensile
-
Qualcuno che ha depositato le ha ricevute?
-
@davide ma posso depositare oggi e giocare dal 1 febbraio?
-
@eziolino ha detto in Domusbet.it- Ricarica e ricevi 2 scommesse gratis:
l eventuale vincita della freebet come va rigiocata?
?scusate se rompo
-
@aleroby84 certo, perchè no? I T&C recitano precisamente: 3- Le freebet saranno spendibili entro 7 giorni dalla data di ricezione con minimo 5 eventi a quota 1.50 ciascuno.
-
@eziolino non sono indicati particolari requisiti, quindi probabilmente basterà una singola a qualsiasi quota dopo aver completato il wagering con saldo reale a quota minima di 3.00
-
@davide ha detto in Domusbet.it- Ricarica e ricevi 2 scommesse gratis:
@aleroby84 certo, perchè no? I T&C recitano precisamente: 3- Le freebet saranno spendibili entro 7 giorni dalla data di ricezione con minimo 5 eventi a quota 1.50 ciascuno.
Quindi dovrei solo preoccuparmi se dovessi vincerle per calcolare poi la formula nel modo corretto?
-
@aleroby84 sì
-
@davide ha detto in Domusbet.it- Ricarica e ricevi 2 scommesse gratis:
@aleroby84 sì
Tra l'altro leggo che si possa depositare anche a Febbraio ok.
Curiosità, la promo di ieri mi avete detto non convenisse per coloro che abbiano già puntato la mensile, era quindi diversa da questa? Era un coupon e non freebet? Grazie.
-
@aleroby84 si, c'è differenza tra coupon e freebet, la freebet non è un coupon e non rientra nella formula. Le vincite derivanti dalla freebet invece sì.
-
Ma dove si vede se sono arrivate?
-
-
Vengono accreditate subito ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet