[31 Gennaio - 2 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ sulle Qualificazioni ai Mondiali e ricevi 5€ Bonus
-
@quixetecoatl attendiamo risposte di qualcuno
-
Niente, son le 6 e 30 e il bonus non mi è giunto! avevo giocato libano - iraq
-
niente nemmeno a me, avevo giocato vietnam cina
-
@quixetecoatl Io già gli ho scritto perchè sennò finisce come l'altra volta che me l'hanno dato solo dopo che avevo protestato, mentre il tempo per giocare il bonus stava scadendo.
-
Raga se non è arrivato a nessuno è un problema generalizzato. Keep calm
-
a me è arrivato da ore
-
per sbaglio ho giocato il bonus sulla juve che gioca il 6 e il bonus scade il 5 cosa succede adesso?
-
Contattati in chat. Mi hanno detto che ho fatto tutto in regola e arriverà entro 24h, ha fatto segnalazione. Vabbè talvolta capita
-
-
-
@denmig ha detto in [31 Gennaio - 2 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ sulle Qualificazioni ai Mondiali e ricevi 5€ Bonus:
Sono tutti Ninja quelli!
-
-
Li ho contattati anche io. Hanno verificato che ho eseguito tutto correttamente ed hanno segnalato al reparto competente, riceverò il bonus entro domani. Speriamo
-
Sono in chat con loro in questo momento, è stata aperta una segnalazione a riguardo, meglio che arriva domani, così non sbagliamo ad attivarlo prima e possiamo giocarlo serenamente sulla serie A evitando errori.
-
@madaraz fatto anche io, ma il bonus sembra esser stato preso correttamente.
Aspettiamo qualcuno di più esperto -
Una volta ricevuto, entro quanto va attivato il bonus? Ho quello precedente che si conclude il 6 e quindi devo capire quando andare a piangere in chat per non farli accavallare.
-
Possibile che il bonus non sia stato ancora accreditato?
-
A me ancora non arrivato
-
è arrivato a qualcuno il bonus?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet