Guadagni di Gennaio 2022
-
Ma finitela.
-
@eziolino Sono d'accordo. Questi sono commenti che non servono a niente: superflui.
-
@silvanos ha detto in Guadagni di Gennaio 2022:
@eziolino Sono d'accordo. Questi sono commenti che non servono a niente: superflui.
lo cancello,ma sai quanti ne ho letti io di commenti superflui
-
@silvanos amico mio è superfluo tutto in questa sezione...cosa c'è di costruttivo nel millantare o non, guadagni esorbitanti, quale è lo scopo...questa gara a chi lo ha più lungo sta diventando stucchevole....come il post stesso.
-
@fg1920 non e' illegale, sarei in
-
Ragazzi, io questo mese mi son impegnato tanto (son stato 15gg a casa causa covid), ho provato un po' di trading, qualcuno andato male, troppo pochi andati bene con un netto di -6€ (diciamo che mi sto pagando la formazione) ma con un po' di tempo ed esperienza si potrebbe far meglio. Mi son preso il rischio su qualche quota ballerina, penso che il segreto sia anche cercare di prevedere le quote, confrontandole tra i vari book, capendo quote in salita ed in discesa si possa fare un po' di guadagno extra, sopratutto con le multiple. Con un po' di sfortuna e qualche promo esclusiva ho chiuso a circa 190€ ma con una parte di guadagno spostata al mese successivo (orientativamnete circa 40 €).
Posso dirmi soddisfatto in parte, ritengo di aver ancora tanto da imparare, faccio MB da Aprile 2021, però ciò che mi fa un po' rabbia è che sul breve termine un impegno di tempo maggiore non crea introiti maggiori proporzionali al tempo impiegato. -
@nmbet Come dicono, il MB non è scalabile! Comunque impegnandosi si migliora e si apre la mente, portando a casa risultati. Continua con lo studio, vedrai che arriveranno i risultati.
-
@fabridg sono anche io alle prime armi... onestamente consiglierei di non rischiare tanto... puoi fare trading anche con 10 euro! Ho iniziato a vedere la strategia "free" qui su ninja e ho cercato un po' in giro... (scusa il ritardo nella risposta)
-
@filfritz ha detto in Guadagni di Gennaio 2022:
@fabridg sono anche io alle prime armi... onestamente consiglierei di non rischiare tanto... puoi fare trading anche con 10 euro! Ho iniziato a vedere la strategia "free" qui su ninja e ho cercato un po' in giro... (scusa il ritardo nella risposta)
Attenzione leggendo in giro a farsi delle idee sbagliate, nel trading un roi del 10% è ottimo (contando che 5% dei tuoi profitti netti se li prende betfair quindi sarebbe parecchio piu' alto del 10), all'inizio è giusto non rischiare tanto perchè finisci al 100% per perderli imparando le strategie ed imparando a controllarti dallo scommettere a caso ,comunque con 100€ di capitale perdere 2€ è come se ti cadano due spicci dal portafoglio, ma stai effettivamente perdendo il 2% del tuo capitale.
Con 1000€ di capitale e 1% ad operazione devi farne oltre 300 in un mese per fare 300€ (sempre che tu sia riuscito ad imparare punti di ingresso, di uscita e a selezionare partite e quote giuste) , è un impegno enorme per poco ritorno se lo fai con 10€.
Il trading esiste ma ha bisogno di una enorme mole di lavoro e di consapevolezza, trading fatto con piu' di 1-2% ad operazione o senza backtestng, senza un database è solo azzardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet