Guadagni di Gennaio 2022
-
@higland dai hai avuto il tuo momento di notorietà...
-
@higland infatti ti ho chiesto di fare un esempio di promo che si reputa non sfruttabile senza dire la soluzione ma hai ignorato la mia domanda. Già questo non lascia pensare che quello che dici sia vero. Libero di smentirci.
-
Al di là se dica il vero o no, posso anche capire il volersi tenere i segreti, e allora perchè scrivere questi guadagni e non voler rispondere a chi chiede consigli? Mi sembra semplicemente un prendersi gioco degli altri.
-
@higland non so perchè ti sei sentito tirato in causa visto che il mio era un discorso in generale....comunque tutti noi possiamo scrivere e millantare qualsiasi cosa, con la bocca si fanno milioni, oddio poi se vogliamo trasformare questa sezione in zelig facciamolo pure,m,a non è costruttivo per nessuno E NON LO E' nemmeno se fosse vero, non serve a niente...rimane solo mero protagonismo.
-
@higland sono reazioni che erano prevedibili che ci sarebbero state dagli utenti .
-
@fg1920 ha detto in Guadagni di Gennaio 2022:
@higland dai hai avuto il tuo momento di notorietà, puoi tornare a chiedere ai tuoi parenti se ti mandano la foto dei documenti...
Ahhahahahah esatto
-
Chiudo sui 220 euro, con media mensile 350-500....
Il mese peggiore da sempre e, intorno al 20/01, avevo solo 50 euro e non capisco.
-
@ninrot ha detto in Guadagni di Gennaio 2022:
@higland detta cosi facile, non sto mettendo in dubbio se li hai fatti o no (se riesci ad arrivare a quelle cifre tanto di cappello) ma mettere certe cifre in un momento storico del MB in cui promo sono quasi inesistenti solleva solo dubbi e domande della gente qui. Sarebbe bene forse giustificare da dove vengono secondo me, oppure magari far vedere quanto di puro MB . Io solo nel ultimi anni ho frequentato il forum e in questa sezione non li ho mai postati i miei guadagni per il semplice motivo che per me questa sezione levata i primi tempi(che sono andato a leggere personalmente in qui non frequentavo il forum) era una discussione per migliorarsi e scambiare informazioni in modo costruttivo, poi credo sia diventata una gara a chi aveva piu lungo. Quindi se dovessi postare i miei guadagni qui li spiegherei e dividerei come si deve trading,sure,mb...
Questa e solo una riflessioneesatto, a dirla tutta dovrebbero obbligare a fare gli screen voce x voce ....anche perchè non tutti entrano nei dettagli delle singole bdc ...
Questo topic va sempre preso con le pinze. -
@aleroby84 infatti come detto se leggi i primi post vecchi dei guadagni ci stava molto di costruttivo ovviamente tanti di quei utenti non frequentano neanche piu il forum chi sta nei super magari leggendo qua si starà facendo anche 2 risate , quello che dici prima si faceva spontaneamente di giustificarli piu o meno anche adesso, è cambiato cambiato parecchio ma alla fine una cosa del genere postata dal utente non giova a nessuno in quel modo e va molto a suo discapito basta vedere le reazioni.
-
@higland Ho capito, ma è come se un meccanico che non fa neanche una fattura si vanta di guadagnare piu' di uno che fattura ogni cliente, magari lo fa, ma è giusto che se lo tenga per se , non è che poi si mette a fare la morale agli altri dicendo "è perche' non lavori abbastanza, con il duro lavoro i risultati si ottengono" , i guadagni onesti son quelli di chomp delle promozioni disponibili a tutti, quelle che realmente ci sono, van poi aggiunte rtp e sure e qualche buona cifra si puo' anche fare, il resto son pratiche non legali o [censored]
-
@higland ha detto in Guadagni di Gennaio 2022:
...io non ho da pubblicizzare niente, PUNTO E BASTA, se non ci credete è un problema vostro...
Ragazzi, certo che siete proprio polli, ve l'ha pure detto esplicitamente come fa a raggiungere certe cifre...
Eddai su! Siate più attenti! -
@byron Ahahahahah
-
Evitiamo commenti non inerenti all’argomento in oggetto, grazie
-
@freddie come mai è stato cancellato il mio commento?per capire Non vi era credo niente che violava il regolamento
-
@Chomp96 E' da Ottobre 2020 che faccio matched betting grazie a voi e ho guadagnato un bel po'! I guadagni sono sempre stati in media tra 150 e 200 euro al mese. Davvero non capisco come sia possibile per te ed altri utenti fare 400/500 euro al mese solo con matched betting. Qual è il vostro segreto? Io sono iscritto a tutti i più importanti siti di scommesse e sono sempre attento alle offerte ricorrenti e a scovare nuove possibili offerte non segnalate da voi.
-
Questo post è eliminato! -
@teddy79 Come cazzzo fai???? Io il massimo che sono riuscito a fare è stato 350€ a luglio scorso grazie a bonus europei e olimpiadi...
-
Ma vi fate il sangue amaro per cosa? Se non credete a certo guadagni, bypassate il commento e via…. È una discussione inutile perché tanto lo ha detto al primo messaggio, vero o non vero, come fa non lo direbbe comunque
-
@jonny87 Perchè non dovrebbe dire come fa? Non è qui forse per aiutare altri a fare soldi?
-
218,09€ Solite ricorrenti, bonus casinò e qualche esclusiva al netto delle spese Premium + 40€ circa di errori/investimenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet