Chiusura Pokerstars, e il saldo?
-
Da un giorno all'altro Stars ha deciso di chiudermi l'account, scrivendogli e chiedendo spiegazioni hanno risposto così:
Gentile xxxxx,
Grazie per averci contattato.In linea con le nostre procedure di sicurezza interne, eseguiamo periodicamente delle valutazioni di rischio per il business su account scelti in maniera casuale.
Siamo spiacenti di comunicarti che il tuo account non ha superato questa recente procedura di verifica e, di conseguenza, è stato chiuso in modo permanente.
Come stabilito nei nostri Termini del Servizio:
"L'Accordo e ogni altra questione relativa a quanto ivi contenuto sarà di competenza e verrà interpretata secondo le leggi dello stato italiano. Ogni parte accetta irrevocabilmente che, in conformità con quanto esposto di seguito, i tribunali di competenza del luogo di residenza dell'Utente in Italia avranno giurisdizione esclusiva in relazione a qualsiasi rivendicazione, disputa o differenza sull'Accordo o su qualsiasi questione da esso derivata se l'utente è un consumatore. Se invece l'Utente non è un consumatore, il tribunale di Milano (Italia) avrà giurisdizione esclusiva, fatta eccezione nel caso in cui REEL Italy decida di esercitare il proprio diritto a procedere nei confronti dell'Utente in qualsiasi altro tribunale di una giurisdizione competente, né può tale azione in una o più giurisdizioni precludere la possibilità di procedere in qualsiasi altra giurisdizione, contemporaneamente o meno, nei limiti previsti dalle leggi di tale altra giurisdizione. Fatto salvo il diritto dell'Utente di agire davanti al tribunale competente, in conformità con l'articolo 14 del Regolamento 524/2013/CE, l'Utente è informato con il presente contratto che la Commissione europea ha preparato una piattaforma per la risoluzione delle controversie online che può essere utilizzata dall'Utente al fine di risolvere le controversie tra le Parti. Nell'ambito di questa procedura, il Concessionario può essere contattato all'indirizzo [email protected] per risolvere qualsiasi controversia."Come stabilito nei nostri Termini del Servizio:
"Senza pregiudicare alcun altro diritto di REEL Italy, se un Utente non si attiene, in tutto o in parte, alla clausola 1 (accordo di licenza/proprietà intellettuale) e 4 (linguaggio o contenuti offensivi), REEL Italy, o qualsiasi altra società di Flutter Group che offre servizi all'Utente, si riserva il diritto di risolvere il presente Accordo o qualsiasi altro contratto in essere con l'Utente, imponendo un blocco immediato dell'accesso dell'Utente al Servizio o a qualsiasi altro servizio offerto da REEL Italy, chiudendo l'account di gioco dell'Utente sui Siti o su qualsiasi altro Sito gestito da REEL Italy e/o intraprendendo azioni legali contro l'Utente medesimo."Cordiali saluti,
xxxxx
Team antifrodeMa i miei soldi? Questi signori mi hanno risposto come se avessi avuto saldo zero, non lo menzionano neanche il mio saldo. Visto che sostengono di aver già chiuso l'account dovrebbero ridarmi il saldo subito e non entro 180gg o sbaglio?
-
@bomberninja9293 Si, contattali in risposta alla email chiedendo il riaccredito del saldo su di un tuo iban tramite bonifico
-
@davide la mail pensi sia 100% standard? Quando fanno riferimento alla clausola 4, sembra quasi che mi sia comportato male ai tavoli o cose così (non apro neanche mai la chat quindi boh...)
-
@bomberninja9293 si sono email standard inviate in automatico
-
non sanno piu cosa inventare per chiudere gli account....che pena
-
@arciere ha detto in Chiusura Pokerstars, e il saldo?:
non sanno piu cosa inventare per chiudere gli account....che pena
Osservando bene dove stiamo andando a finire a livello finanziario in questo paese, non è da sorprendersi che i book vadano sempre più scremando.
-
@bomberninja9293 per esperienza, in 5/6 giorni puoi riprenderti il saldo. Puoi anche chiedere l'accredito su PayPal, evitando così bonifici domiciliati et similia
-
@mr-flanagan purtroppo hanno risposto chiedendo direttamente un estratto conto + iban. Paypal non contemplato.
-
@bomberninja9293 mi é capitato pochi giorni fa. Mi hanno chiesto l'iban, gliel'ho dato e poi mi hanno detto che avrebbero accreditato i soldi su PayPal
-
@mr-flanagan valli a capire... a me comunque non fa differenza, pensano di farmi uno sgarbo a mandarmeli con bonifico invece non mi cambia nulla sono loro che fanno perdere ore ai loro impiegati per mandare centinaia di bonifici e impazzire con le coordinate, estratti conto e tutte quelle storie lì. Imbecilli.
-
@bomberninja9293 no ma infatti noi non abbiamo niente da perdere. Però mi fa ridere che prima mi chiedono l'iban e poi me li mandano su PayPal. Anzi, ora che ci penso con me si sono superati: prima mi hanno chiesto se il conto PayPal era attivo, poi di mandargli l'iban ed infine di riconfermare il conto PayPal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet