[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Inter/Milan [4 - 5 Febbraio]
-
-
oh no...
-
direi che è ufficiale... hanno chiuso i rubinetti pure qui
-
Partito Democratico.
-
fiù, 5€, sarebbe stato molto noioso ricevere la 50
-
I cinquantini se li risparmiano per la Champions, vedrete...
-
E meno male che quando erano tornati i 50ini alcuni gioivano e accusavano di aver parlato "troppo presto". Bet365 in altri paesi è già passata stabilmente a questi cinquini, è ovvio che l'idea è di farlo anche qui.
-
la tendenza continua al ribasso
-
@ilarele entro il 2023 mi aspetto che saremo noi a dare i bonus ai book
-
Amici, secondo me la cartina di girasole del 9 sarà il big-mac tra Inter e Liverpool in Scempio League. Se anche in quella partita daranno i 5 anziché i 50 potremo metterci l'animo in pace. Siete d'accordo con me?
-
@quixetecoatl Secondo me puoi metterti l'anima in pace già adesso. Tra l'altro tra una settimana c'è Inter Napoli e arriverà un altro cinquello
-
@l_infausto Come diceva un amico ninja in una discussione passata, se il cinquello lo dessero con una frequenza regolare, il guadagno potrebbe anche avvicinarsi a quello relativo al cinquantello che ogni tanto che davano fino a qualche mese fa
-
@quixetecoatl ma francamente se non danno il 50 in un match prima contro seconda di serie A che tra l'altro coincide con il derby di Milano, bè mi sa che qui il trend è molto chiaro
-
Me lo aspettavo da 50.
Ahinoi! -
se diminuissero i matchbettisti allora i bonus aumenteranno
-
@quixetecoatl Ti ricordo che lo scorso febbraio arrivarono 3 da 50 una dietro l'altra. 100 euro in un mese. Per fare quei soldi con botte da 5 deve passare più di un anno. Purtroppo il trend è molto chiaro, abbiamo perso l'unico book decente che rimaneva
-
@l_infausto in pratica è finita la pacchia
-
mi scende una lacrimuccia 🥲
-
sometimes i remember about youuu🥲
-
e vabbe si prenderanno i 3 euro e 50 a settimana...che schifo ma almeno è qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet