[6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso della settimana scorsa? Io ancora niente.
-
ancora niente
-
Ho aperto il conto è giocato in ottobre e ora Attendo il primo bonus benvenuto il 16 novembre e oggi ho puntato le 100 del bonus. Posso stare tranquillo per il bonus di dicembre?
-
Ma perché io non trovo le mie scommesse effettuate nella sezione "Giocate"?
-
si possono usare i 20€ rimborso della scorsa promo?
-
salve , ho ricevuto il bonus . posso usare anche il bonus oppure deve essere denaro reale ? e in questo caso come mi regolo sulle perdite per la nuova promo ?
-
Ricevuto il bonus di 20 euro, va giocato sempre da mobile, o si puo' giocare da pc ?
-
il problema è se vinco la scommessa con il bonus questa mi genera un profitto che intaccherà la perdita netta dell eventuale scommessa della settimana ? quindi che faccio ? faccio la scommessa con il bonus e provo a perdere e nel caso la perdo posso procedere con quella della settimana ?
-
@rache80 ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
il problema è se vinco la scommessa con il bonus questa mi genera un profitto che intaccherà la perdita netta dell eventuale scommessa della settimana ? quindi che faccio ? faccio la scommessa con il bonus e provo a perdere e nel caso la perdo posso procedere con quella della settimana ?
se le scommesse col bonus non sono valide in un senso (cioè nel calcolo del rimborso se le perdi) non dovrebbero essere valide neanche nell'altro senso (quindi se le vinci non dovrebbero intaccare il calcolo)
almeno penso....
-
@cheesburger ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
se le scommesse col bonus non sono valide in un senso (cioè nel calcolo del rimborso se le perdi) non dovrebbero essere valide neanche nell'altro senso (quindi se le vinci non dovrebbero intaccare il calcolo)
almeno penso....
il discorso potrebbe essere esteso anche al: se le scommesse da PC non valgono per la promo, non dovrebbe essere conteggiata una eventuale vincita di scommessa piazzata col bonus da PC. o no?
-
Io mi sono sbagliato e mi sono accorto di aver puntato i 100 euro da pc...ho chiesto all'assistenza ma non penso che sarò miracolato, sono passato da un +12 a un -7 ç_ç
-
Questo post è eliminato! -
Mi associo alla domanda: si possono scommettere anche i 20 bonus in quei 100 (80 reali + 20 bonus)?
Oppure consigliate di giocare i 20 bonus da pc e poi altri 100 da mobile in RF? -
@light 1msg di questo topic, 3za FAQ: "le scommesse effettuate con credito bonus non contano ai fini di questa promozione"
-
@paolo_lab pd scusatemi, sto leggendo tante di quelle promozioni che mi confondo
-
@paolo_lab è così, se si scommette da pc non viene preso in considerazione ne la perdita, ne la vincita, che sia esso bonus o meno. Quindi per star tranquilli basta puntare il bonus da pc
-
Mando una mail per chiedere quando mi accrediteranno il bonus, mi rispondono che erroneamente hanno cancellato il mio account, l'operazione è irreversibile e potrò riaprire il conto fra 15 gg. dandomi il bonus di 20 euro....
-
Ragazzi un aiuto, se gioco più di 100 euro reali + 20 bonus, la scommessa è valida per la promozione?
EDIT: avevo letto i T&C, ma credevo che si riferisse a scommesse con solo importo bonusInoltre dice che sopra un certo importo la scommessa necessita di approvazione, potrebbe esserci qualche problema a-la starvegas?
Grazie -
Io ho avuto i 20 euro di rimborso dalle precedente promozione posso giocare prima quelli e poi faccio quella da 100 con saldo reale per questo bonus?
-
@rache80 si oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet