[6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
Io ho avuto i 20 euro di rimborso dalle precedente promozione posso giocare prima quelli e poi faccio quella da 100 con saldo reale per questo bonus?
-
@rache80 si oggi
-
@light ........meglio cosi , soldini che entrano no?
-
@pakinapoli sì
-
Che rating buoni avete trovato per il momento ragazzi?
Per il momento con un classico P&B ci si fanno circa € 6.85.
Qualcuno ha suggerimenti Punta-Punta? -
@phileas-fogg
Guarda sulla discussione della promo precedente che c'è un buon rating in punta/punta -
@phileas-fogg Bari v Pescara
su winga No Goal a 2.6
su bet365 Goal a 1.57 -
@Gio @Anonymous grazie mille ragazzi, veramente super.
Avevo recuperato l'altra discussione 5 minuti dopo e avevo trovato l'ottima Irlanda del Nord - Svizzera GG/NG con un buonissimo +7.75€/+8€. -
domanda probabilmente stupida
mi sono collegato via smartphone. a parte il fatto che il sito è "responsive" e quindi si adatta alle dimensioni del dispositivo, l'indirizzo web è identico a quello normale (www. e non m. oppure www./mobile o simili)
pertanto mi chiedo come facciano a sapere che la puntata è stata fatta da smartphone e non da PC (o viceversa)
-
@cheesburger
Era già stato sollevato il dubbio nella promo precedente.
Mi pare che il buon @Phileas-Fogg avesse domandato alla loro assistenza, però non ricordo quale fosse la risposta -
@cheesburger avevo chiesto io all'assistenza e mi hanno detto che hanno la possibilità di identificare il tipo di dispositivo dal quale viene piazzata la scommessa
-
@anonymous
Chiedo venia ahahha -
@cheesburger in ogni caso anche per me rimborso ricevuto, quindi ci riescono!
-
@cheesburger stesso mio dubbio della volta scorsa, essendomi collegato da smartphone MA via wifi! Così li ho tampinati con milleMila mail da paranoico alle quali mi hanno sempre risposto velocemente e dicendomi di stare tranquillo: hanno un sistema per verificare il dispositivo di accesso.
Rimborso arrivato correttamente, ergo direi che hanno ragione loro e i loro dispositivi di rilevamento
-
leggo nella discussione che cercate puntate punta - punta, ma come si applica questo sistema alle RF? O vi riferite al bonus di 20 euro?
-
@cicciobello basta usare il calcolatore punta-punta in modalità RF
-
o.o addirittura, mai neanche presa in considerazione l'idea che esistesse! ahahah. Grazie mille
-
@cicciobello tranquillo: l'ho scoperto anche io da poche settimane facendo la tua stessa domanda
-
ah comunque, se avete qualche quota postatela, che qui i rating sono imbarazzanti
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous
Nel periodo promozionale, avendo giocato da PC (quindi non mobile) il bonus da 20€ della settimana precedente e vinto 20+14,40€, nel calcolo delle perdite nette di questa settimana si dovrà tenere conto dell'esito di questa puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet