[6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
leggo nella discussione che cercate puntate punta - punta, ma come si applica questo sistema alle RF? O vi riferite al bonus di 20 euro?
-
@cicciobello basta usare il calcolatore punta-punta in modalità RF
-
o.o addirittura, mai neanche presa in considerazione l'idea che esistesse! ahahah. Grazie mille
-
@cicciobello tranquillo: l'ho scoperto anche io da poche settimane facendo la tua stessa domanda
-
ah comunque, se avete qualche quota postatela, che qui i rating sono imbarazzanti
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous
Nel periodo promozionale, avendo giocato da PC (quindi non mobile) il bonus da 20€ della settimana precedente e vinto 20+14,40€, nel calcolo delle perdite nette di questa settimana si dovrà tenere conto dell'esito di questa puntata? -
La scommessa deve essere la prima nel periodo? Perché ho già giocato i 15€ della prima parte dell’offerta di benvenuto (per sicurezza l’ho fatta da pc, ma non si sa mai)
-
@davide81 @Mr-Cricket bonus e giocate da fisso non sono prese in considerazione, come da FAQ nel primo post
-
@davide ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@davide81 @Mr-Cricket bonus e giocate da fisso non sono prese in considerazione, come da FAQ nel primo post
è una sottigliezza... chiaro che non valgono ai fini della qualificante per il rimborso, ma non è così chiaro se non valgono o meno nel calcolo delle perdite nette.
-
@davide81 ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@davide ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
è una sottigliezza... chiaro che non valgono ai fini della qualificante per il rimborso, ma non è così chiaro se non valgono o meno nel calcolo delle perdite nette.
Yep, è quello che intendevo
-
@mr-cricket se non valgono in positivo non valgono nemmeno in negativo. Se tu hai delle perdite ma non sono fatte da mobile, non vengono considerate. Ma il controllo è a monte sul tipo di scommessa.
I t&c dicono chiaramente:
"Ai fini dell’elargizione del bonus verranno prese in considerazione solamente le scommesse piazzate da dispositivo mobile (Smartphone e/o Tablet) che rispettino i requisiti illustrati in precedenza." -
@Davide sono niubbo totale su Winga... queste promo vanno attivate in qualche modo o basta fare la scommessa da mobile per qualificarsi?
-
@cheesburger basta piazzare la scommessa
altrimenti scriviamo nella guida di attivarla -
@anonymous grazie.. è che sono un po' paranoico in queste cose
-
Io resto in attese di vostri consigli su qualche punta punta. altrimenti oggi pomeriggio la faccio col classico punta banca e amen.
la vincita è bassa, pensando agli sbattimenti per prelevare con paypal, ma tenendo presente che vale per la qualificante 60/15, si può fare -
Questo post è eliminato! -
Quanto ci mettono ad accettare una scommessa? Ne ho fatta una da 15 ieri sera e non mi è apparso nessun messaggio, ho fatto ora quella da 100 e mi hanno detto che necessita di approvazione.. vado a controllare ed entrambe sono senza codice AAMS (posso capire quella di adesso.. ma quella di ieri?)
Non so se bancare o aspettare -
Irlanda del Nord - Svizzera
O/2,5 @3.15 su Winga
U/2,5 @1.44 su Betfair+10€/+10,20€
-
@mr-cricket ma dove guardi? qui giusto?
.
.
@Davide quando la scommessa appare qui col codice AAMS possiamo stare tranquilli o possono inventarsi ancora qualcosa? -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet