Lottomatica - Fino a 3€ di bonus sui Gratta e Vinci
-
3€ di bonus se giochi per 5 giorni ai Gratta e Vinci online
Validità: Dal 07/02/2022 al 11/02/2022
Puoi ricevere fino a 3€ di bonus sui Gratta e Vinci online.
Da lunedì 7 a venerdì 13 febbraio, infatti se scegli di giocare ai Gratta e Vinci online durante tutti i giorni dell’iniziativa puoi ricevere 3€ di bonus. Per partecipare è semplice, ti basta attivare, nella sezione “Codice Promozionale” del tuo profilo Lottomatica, il codice GEVFREQ6 e: Ricevere 1€ di bonus se:
Scegli di giocare ai Gratta e Vinci online, a prescindere dall’importo, per almeno 3 giorni anche non consecutivi tra lunedì 7 a venerdì 11 febbraio, i giorni dedicati all’iniziativa
Ricevere 2€ di bonus se:
Scegli di giocare ai Gratta e Vinci online, a prescindere dall’importo, per almeno 4 giorni anche non consecutivi tra lunedì 7 a venerdì 11 febbraio, i giorni dedicati all’iniziativa
Ricevere 3€ di bonus se:
Scegli di giocare ai Gratta e Vinci online, a prescindere dall’importo, per tutti e 5 i giorni validi dell’iniziativa, ovvero da lunedì 7 a venerdì 11 febbraio
Dettagli:L’iniziativa è valida dalle 00:00 del 07/02/2022 fino alle 23:59 del 11/02/2022 per i possessori di un conto gioco Lottomatica. Per usufruire dell’iniziativa è necessario attivare, soltanto una volta a partire dal 7 febbraio, il codice promozionale GEVFREQ6. Se si decide di giocare ai Gratta e Vinci, a prescindere dall’importo giocato, per almeno 3 dei 5 giorni validi dell’iniziativa si otterrà 1€ di bonus; se si decide di giocare a Gratta e Vinci, a prescindere dall’importo giocato, per almeno 4 dei 5 giorni validi dell’iniziativa si otterranno 2€ di bonus; se si decide di giocare a Gratta e Vinci, a prescindere dall’importo giocato, per tutti e 5 i giorni validi dell’iniziativa si otterranno 3€ di bonus. I giorni in cui si decide di giocare devono essere compresi tra le 00:00 del 07/02/2022 e le 23:59 del 11/02/2022 ma non devono essere necessariamente consecutivi.
L’iniziativa è valida sul sito Lottomatica, anche per le giocate effettuate dal sito Mobile e dall’App di gioco. Il bonus verrà erogato sul conto gioco entro 48 ore dal termine dell’iniziativa e sarà spendibile esclusivamente su Gratta e Vinci entro le 23:59 del 20/02/2022.
Lottomatica si riserva la facoltà di sospendere o modificare l’iniziativa in qualsiasi momento. -
@quinja85 direi che è a [censored] positivo
-
tecnicamente a rtp positivo prendendo 5 gratta e vinci da 0,5
ma secondo me so soldi buttati nella speranza di fare 50centesimi o 1 euro di profitto -
@peter26 esattamente, per questo parlavo di fortuna più che di rtp...
Inoltre 11 GeV complessivi sono pochini per avere discrete probabilità di tendere all'rtp -
Il saldo bonus è qualificante?
-
@mattesalvass si il saldo bonus è qualificante
-
qualcuno ha partecipato alla promo gratta e vinci Goldbet del 21/22 settembre?... a regola il giorno dopo danno il bonus... io nulla... c' è qualcuno che l'ha ricevuto?
-
@vitellone anche io ho partecipato e non è ancora arrivato... almeno non hanno fatto sparire la promozione, quindi un minimo di speranza c'è
-
@vitellone hanno scammato
-
@vitellone ha detto in Lottomatica - Fino a 3€ di bonus sui Gratta e Vinci:
qualcuno ha partecipato alla promo gratta e vinci Goldbet del 21/22 settembre?... a regola il giorno dopo danno il bonus... io nulla... c' è qualcuno che l'ha ricevuto?
Nei T&C è riportato 72h lavorative, essendoci di mezzo sabato e domenica, presumo che, il rimborso/bonus lo daranno lunedì.
-
@vitellone Qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@ledany hann0 scammato come già detto precedentemente
-
Come avevo presunto, stamani è arrivato il rimborso.
-
@ledany Il saldo bonus è qualificante?
-
Come invece avevo presunto io il bonus non è arrivato... altri come me?
-
@Mattesalvass ha detto in Lottomatica - Fino a 3€ di bonus sui Gratta e Vinci:
@ledany Il saldo bonus è qualificante?
Credo di sì, mi sembra che normalmente (pensando alle scommesse), che prenda prima i bonus ma io non ne avevo e anche da cosa stavano scrivendo nelle discussioni random .
Come invece avevo presunto io il bonus non è arrivato... altri come me?
Mi spiace, io me l'ero segnato in agenda come scadenza il 27/09 aspetta fino a domani, poi prova a reclamare, mi sembra che la qualificante fosse un po' alta qui per non lamentarsi.
-
@vitellone Presente
-
a me, per la promo del 21/22 (5€_slot è+ 3€_Gratta&Vinci-Lotterie) sono arrivati il 23.
Quelli che @ledany dice di aver ricevuto stamattina forse sono di un altra promo?
Potete verificare nella sezione Bonus, cliccando su "LISTA BONUS" e cliccando sul tasto blu "maggiori informazioni" vedere se vi è stato accreditato qualcosa il 23.
Di più... "nin sò"(cit.) -
@Samabet ha detto in Lottomatica - Fino a 3€ di bonus sui Gratta e Vinci:
a me, per la promo del 21/22 (5€_slot è+ 3€_Gratta&Vinci-Lotterie) sono arrivati il 23.
Quelli che @ledany dice di aver ricevuto stamattina forse sono di un altra promo?
Potete verificare nella sezione Bonus, cliccando su "LISTA BONUS" e cliccando sul tasto blu "maggiori informazioni" vedere se vi è stato accreditato qualcosa il 23.
Di più... "nin sò"(cit.)S, hai ragione la promo è della stessa data ma è quella che ricevi i 15.00€
-
@vitellone hanno scammato quasi tutti. Bisogna segnalare sennò ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet