[ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€
-
@tmbfc Sei sicuro di aver fatto l'accesso ? ahahahahahaha
-
@TMBFC è un bug ! se scrivi 10000 come puntata, scrivi 1000 e vedrai che hai ancorai limiti xD
-
Eh, io delle ultime 11 scommesse, ho beccato 6 rifiuti. Dura sbloccare i bonus cosi'...
-
@tmbfc fidati, ora te l'abbassa. Quella è la puntata massima possibile perché hai messo un importo che superava proprio i limiti generali del sito.
Anche a me stessa scritta, ma poi il limite reale è a 6€ ahah
-
@dado93giu Allora devo provare con un importo più basso. Ma poi non vorrei me l'accettasse davvero
-
basta che provi con 1000
-
Limitato. È stato bello comunque
-
@tmbfc Non volevamo infrangere i tuoi sogni, perdonaci
-
Permettetemi una domanda banale da perfetto neofita quale io sono; se parecchie scommesse che faccio sono rifiutate significa che il mio conto e' stato limitato? E nel caso si puo' fare qualcosa?
-
A parte imprecare, intendo
-
@max72 tutti abbiamo dei limiti di puntata, l'importante è non cercare di far accettare la scommessa manualmente, ma puntare appena sotto quei limiti per farla accettare in automatico
-
@Davide Be', alcune scommesse mi sono state rifiutate senza specificare nulla, per questo chiedo
-
@max72 la prossima volta che succede prova a fare uno screen, a me non è mai capitato, solo quando le si manda in accettazione si rischia il rifiuto, oppure ti dicono chiaramente il limite
-
@Davide sicuro. No problem
-
La pazienza è la virtù dei forti
-
@tmbfc Buona fortuna
-
Già che c'ero ho usato lo stesso match per per la promo da mobile di Winga. Valgono le scommesse LIVE?
-
RATING 98%, LIMITE PUNTATA 25 PER ME
FC Barcelona - Anadolu Efes
4.9 STARVEGAS 1.25 BET365 -
@davide ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
@dilandau19 ci vorrà qualche ora, anche io avevo fatto un bonus la settimana scorsa, ma sia deposito che bonus ci hanno messo qualche ora ad essere accreditati
Ti confermo che il secondo bonus da 100€ non mi è stato accreditato, me lo hanno confermato in assistenza Maledetto starvegas è_é9
-
@dilandau19 come? ti hanno dato motivazioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet