[ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€
-
RATING 98%, LIMITE PUNTATA 25 PER ME
FC Barcelona - Anadolu Efes
4.9 STARVEGAS 1.25 BET365 -
@davide ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
@dilandau19 ci vorrà qualche ora, anche io avevo fatto un bonus la settimana scorsa, ma sia deposito che bonus ci hanno messo qualche ora ad essere accreditati
Ti confermo che il secondo bonus da 100€ non mi è stato accreditato, me lo hanno confermato in assistenza Maledetto starvegas è_é9
-
@dilandau19 come? ti hanno dato motivazioni?
-
@balzo Ho chiesto delucidazioni, se fosse un bug o qualcosa di simile ma non mi hanno più risposto...
-
E in attesa dell'Irlanda del nord, oggi ho perso più di 150€: ottimo!
Se qualcuno volesse essere taggato quando pubblico i punta-punta (e viceversa) me lo dica, cerchiamo di aiutarci
-
@balzo massì, taggami
-
@balzo tagga anche me
cosi' finiamo presto 'sto bonus e la tortura dei limiti e passiamo... alla tortura del prelievo!
-
@paolo_lab tu finito la benvenuto non ne hai altri in coda? Io ne ho altri 140 in attesa valuterò che fare ahaha
A proposito, posso prelevare prima di iniziare gli altri.. giusto? GIUSTO?
-
@balzo ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
@paolo_lab tu finito la benvenuto non ne hai altri in coda? Io ne ho altri 140 in attesa valuterò che fare ahaha
Si', ma, fortunatamente (possibile che StarVegas mi fa felice a darmi pochi bonus?!?!?!? ), poca roba: 30 + 10
A proposito, posso prelevare prima di iniziare gli altri.. giusto? GIUSTO?
Negativo: si attivano in automatico appena finito il precedente: una sorta di catena che se spezzi (col prelievo) non puoi riparare, ovvero perdi tutto il bonus residuo
-
@balzo tagga anche me please!
-
@paolo_lab uhm però se io vado a prelevare ora mi dice che perdo 70€ di bonus (cioè quello in corso della benvenuto), non accenna agli altri
Per cui se stessi bene attento a riscuotere quando mi mancano 10€ per finire la benvenuto.. perderei i 10€, mi accettano il prelievo e mi attiva poi il bonus in coda?
A rigore di logica, se ho capito come funziona il loro sistema, dovrei salvare capra e cavoli no?
-
@balzo ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
A rigore di logica, se ho capito come funziona il loro sistema, dovrei salvare capra e cavoli no?
Non saprei: proviamo a chiedere ai più esperti @Anonymous e @Davide
-
@paolo_lab nel caso farò io da cavia, conto di finire per domenica questi 70
-
@balzo tag me please
-
@paolo_lab non saprei, non è proprio nella mia natura annullare un bonus, piuttosto faccio 234985 puntate da due euro ma non mollo l'osso
-
@davide ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
@paolo_lab non saprei, non è proprio nella mia natura annullare un bonus, piuttosto faccio 234985 puntate da due euro ma non mollo l'osso
idem
visto l'andazzo non ho versato 100 per il nuovo bonus da 100, ma i 50 che ho ancora li voglio riscattare TUTTI!
-
@paolo_lab io ho versato i 100 nuovi lunedì, e ad oggi mi rimangono gli ultimi 40€ da sbloccare, tutto in piena pausa nazionali
-
punta-punta starvegas lakers 5.3 betfair washington 1.22 95% o 95.7%
-
@dilandau19 ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
@balzo Ho chiesto delucidazioni, se fosse un bug o qualcosa di simile ma non mi hanno più risposto...
@balzo mi aggiungo. Grazie mille!
-
@stefano_pi @Dilandau19 @Annina @paolo_lab @TMBFC
Segnalazione "notturna" se qualcuno di voi fosse attivo
NBA di questa notte, ore 4:00
Rating 97 limite 25 per meThunder vs nuggets
Starvegas 2.12 betfair SB 1.85
Rating 97+
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet