SNAI sospensione conto
-
@AleRoby84 Non fanno nessuna verifica, al 180o giorno partono altri 180 giorni e così via, l'unica è chiudere. Almeno su quello te lo chiudono e pagano in una settimana
-
E io che contavo di fare finalmente la benvenuto in questi giorni .
Mi sa che a sto punto rinuncio… -
@chiripa grazie nn posso mettere mi piace
-
@simo96s a sto punto chiediamo chiusura e amen , sperando che i soldi x fine mese arrivino…
Comunque qualcuno che ha mandat la email ha ricevuto qualche risposta? A parte quella automatica -
@Danielsan si, ieri sera è arrivata risposta dal team snai... praticamente ho chiesto chiarimenti e loro mi hanno fatto copia e incolla della mail che mi aveva mandato in automatico della sospensione e che abbiamo ricevuto tutti, ne + ne - senza aggiungere altro... quindi inutile contattarli, perdita di tempo :(.
Quindi per come la vedo io:- chiamare è inutile; ti dicono tramite registrazione che conviene contattarli meglio tramite mail o chat( che non puoi utilizzare in quanto non puoi loggare)
- mandare mail è inutile in quanto ti fanno copia è incolla di quello che si è già ricevuto automaticamente
- Si può solo attendere 6 mesi e poi ricontattarli oppure fare la chiusura del conto e riottenere in una tempistica + breve il capitale (cosa che farò io)
-
@Danielsan non mi risulta di aver mai sentito di una risposta che non fosse l'automatica sinceramente.
Si personalmente consiglio di andare diretti alla chiusura -
Questo post è eliminato! -
Ciao allora farò anche io così, grazie per i consigli
-
Ma snai ti chiude il conto prima dei 180 giorni? Perché giocodigitale è bwin prima dei 180 giorni non ti chiudono un bel nulla….
-
La cosa vergognosa è la chat non contattabile....la serietà... il sito dovrebbe anche essere contattabile anche solo per aprire il saldo... pessimi
-
se uno in questi casi chiede la chiusura del conto i soldi gli arrivano subito tramite bonifico o paypal, oppure deve aspettare comunque i 180 giorni ?
-
@sgub ha detto in SNAI sospensione conto:
E io che contavo di fare finalmente la benvenuto in questi giorni .
Mi sa che a sto punto rinuncio…Se chiudessi il conto verrebbe inviato tutto solo tramite bonifico in tempi non lunghissimi( non 180 giorno)
Paypal impossibile.
-
@Emanuele1998 solo bonifico bancario o domiciliato
-
Qualcuno ha già inviato la mail con la richiesta di chiusura conto? Io l’ho inviata all’indirizzo che linkano nella mail che ci hanno inviato, ci ho allegato solo il documento e sotto la richiesta ho indicato l’iban.
È giusto per capire se ho fatto bene e soprattutto se vi hanno risposto qualcosa, a me ancora niente -
scusate ma perchè essere così frettolosi e chiedere la chiusura del conto adesso? Se non avete soldi indispensabili sul conto, non converrebbe almeno provare ad aspettare i 180 giorni e, in caso negativo, procedere solo dopo alla chiusura?
Mi ricordo che con marathon mi è successa piu o meno la stessa cosa, conto limitato a 2€ x scommessa, li ricontatto un paio di settimane dopo e torna poi tutto nella norma.. non so che esperienze ci sono state con snai per gli utenti limitati in passato, ma se mettete caso dovesse andare bene?
Io vi consiglierei di aspettare se avete poche centinaia di euro.. tanto non scompaiono -
@rossbet un conto è la limitazione, un conto è la sospensione, sono due cose molto diverse... SNAI una volta che ti sospende, anche se aspetti i 180gg, non risolvi niente...
-
Io penso che prima o poi segano tutti io cerco di non lasciarci mai troppo saldo
-
@burges90 io nn l’ho fatto ancora ma a breve lo farò , la mando direttamente domani sera così lunedì si faranno la croce ste cacche
-
@MezBar ne sei sicuro? A me (come a molti altri) era stato sospeso poco dopo la registrazione, ancora prima di ricevere e usare il bonus benvenuto: dopo un paio di settimane, 3 o 4 mail e l'invio di un altro documento è tornato disponibile, ho completato la benvenuto e non ho mai più avuto problemi.
-
@Michela sinceramente credo che quella tua sospensione sia ben diversa da questa ricevuta qualche giorno fa... Questa è palesemente una sospensione contro speculatori come noi e non hanno alcun interesse nel ripristinare l'account, quindi non conviene minimamente aspettare 180gg...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet