SNAI sospensione conto
-
@mattia-lupo22 Ti risulta di aver ricevuto il saldo corretto? Non sarebbe meglio chiedere prima il saldo e i movimenti dell'ultima settimana o mese?
-
Ma per chiudere il conto ha quale email devo scrivere e che indico nel messaggio
-
@liuk32 devi scrivere chiusura conto e mandare fronte e retro del documento e codice iban dove vuoi essere accreditato il saldo , tutto questo qui [email protected]
-
@ilarele ha detto in SNAI sospensione conto:
@Michela Ho mandato ieri l'emal come mi hai suggerito e mi è arrivata la risposta oggi.Mi dicono di scegliere tra la chiusura del conto o la sospensione di 180 giorni x verifiche.....cosa mi consigliate ?
per caso, la parte della mail dove viene indicato l'eventuale recesso (chiusura conto) con accredito del saldo è scritta in grassetto e sottolineato? una curiosità...
-
@Samabet a me no
-
@Danielsan le comiche...
Come ogni fine mese inizio ad effettuare i pagamenti per la casa...
Per puro caso noto un bonifico a mio favore da parte di Snai.
Siccome leggo tutte le email mi pareva strano non me lo aspettassi oggi..
Controllo e non mi hanno mandato neppure l'email ufficiale di chiusura conto e info sul bonifico...Professionalità e serietà 0...
Tra l'altro il sito ora è cambiato e mi dice il discorso dei 15 giorni di attesa se volessi riaprire tutto.Ho scritto a snai lamentandomi, soprattutto perché continuo a non ricevere le prove/lista movimenti per controllare quanto avessi sopra...
Ricordo 500 o 700 e me ne sono arrivati poco più di 600...magari è giusto, magari no...
-
Buongiorno, per info stamattina accreditato il Saldo residuo che avevo su Snai, avevo chiesto la chiusura del conto giorno 9 Settembre, nel mezzo 2 mail di sollecito ed oggi arrivederci a Snai!!!!
-
@ilmemole l'accredito ti risulta corretto?
-
@AleRoby84 Ma te l'hanno chiuso il conto?Riesci a ncora ad entrare nel sito?
-
Si, già sapevo quanto avevo sul conto, sono giusti anche i centesimi.
Il giorno prima della sospensione, avevo depositato 50€ per ricevere 5€ sui Virtuali, non mi hanno dato quelle 5€ di bonus, però il resto combacia perfettamente. -
@ilarele come dicevo prima , quando ci provo mi dice che il conto sia chiuso e che debba attendere 15 giorni se volessi riaprirlo.
-
@ilmemole ha detto in SNAI sospensione conto:
Buongiorno, per info stamattina accreditato il Saldo residuo che avevo su Snai, avevo chiesto la chiusura del conto giorno 9 Settembre, nel mezzo 2 mail di sollecito ed oggi arrivederci a Snai!!!!
Ma l email di avviso chiusura-accredito ti è arrivata o come per me no e lo hai scoperto da solo?
-
@AleRoby84 Questa è la mail che mi é arrivata......
Ciao XXXXXXXXXX,
il Conto di Gioco n. XXXXXXXX è stato chiuso.
L'eventuale saldo residuo presente sul conto al momento della chiusura sarà riaccreditato nei prossimi giorni come da tue istruzioni.
Se in futuro dovessi cambiare idea, potrai tornare a giocare con noi aprendo un NUOVO Conto di Gioco.
Non potrai farlo però prima di 15 giorni dalla data di chiusura di questo conto.Un cordiale saluto.
Il Team SNAI -
La seconda ondata ha colpito anche me. Anche se non ho ricevuto l'email di sospensione, ma provando ad accedere mi ha segnalato la sospensione...
-
@ilarele boh, io proverei a chiedergli ancora se c'è modo di velocizzare la verifica, in caso contrario tanto vale chiudere
-
@mox96 ti arriva email tranquillo.
-
@mox96 ha detto in SNAI sospensione conto:
La seconda ondata ha colpito anche me. Anche se non ho ricevuto l'email di sospensione, ma provando ad accedere mi ha segnalato la sospensione...
Ciao, hai partecipato alla promo di oggi della ricarica?
-
@ledany sì, non so quanto abbia contribuito
-
@mox96 ha detto in SNAI sospensione conto:
@ledany sì, non so quanto abbia contribuito
Ti ringrazio, stavo aspettando perchè per istinto volevo evitarla visto l'andazzo che c'è al momento, e nel dubbio la evito proprio.
-
@ledany io sono stato sospeso dopo una promo sul deposito. devo anche ammettere che avevo molto bonus e molto saldo non prelevabile, quindi non proprio inaspettata la cosa.
fai bene a essere cauta, magari aspetta un po che le acque si calmino. ultimamente si sono proprio incattiviti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet