SNAI sospensione conto
-
@Danielsan inserisci nella richiesta il num del tuo conto gioco che ti ritrovi nelle vecchie mail dei depositi fatti
-
Alla chiusura del conto restituiscono saldo prelevabile e non, a Me è successo questo, garantito al Limone.
-
@Danielsan ha detto in SNAI sospensione conto:
@onepunchman ah ottimo buono a sapersi , comunque @AleRoby84 nn ho capito ti hanno mandato solo il prelevabile ??? Io avevo più di 300 euro nn prelevabile e che si fa…. In tutto erano 700
Come ti dicevo hanno parlato solo di saldo prelevabile.
-
@AleRoby84 per sapere quanto avevi di saldo prima della sospensione ti devi far mandare l'estratto conto con lo storico del saldo, cioè come cambiava il saldo ad ogni movimento che facevi. Anch'io lo sto chiedendo a Gioco Digitale che mi ha sospeso...
-
@MezBar ha detto in SNAI sospensione conto:
@AleRoby84 per sapere quanto avevi di saldo prima della sospensione ti devi far mandare l'estratto conto con lo storico del saldo, cioè come cambiava il saldo ad ogni movimento che facevi. Anch'io lo sto chiedendo a Gioco Digitale che mi ha sospeso...
Gliel'ho spiegato mille volte e non capiscono..
-
Mi hanno chiuso il conto!
Attendo bonifico, con fiducia, passati 15 gg dalla richiesta! -
@Ibisco7 Tra 3 giorni lavorativi controlla sul C/C
-
Questo post è eliminato! -
Ma nel caso si abbia un bonus gold in corso e il conto viene sospeso come ci si deve comportare? Si deve annullare la bancata?
-
@Ibisco7 quindi ti hanno avvisato della chiusura
-
@Danielsan Si, tramite email!
"Ciao Xxxxx ,
il Conto di Gioco n. Xxxxxxxxx è stato chiuso.
L'eventuale saldo residuo presente sul conto al momento della chiusura sarà riaccreditato nei prossimi giorni come da tue istruzioni.
Se in futuro dovessi cambiare idea, potrai tornare a giocare con noi aprendo un NUOVO Conto di Gioco.
Non potrai farlo però prima di 15 giorni dalla data di chiusura di questo conto.Un cordiale saluto.
Il Team SNAI"Spero di non violare la policy, ma questa è una chiusura forzata! Di certo non lo riapro, penso che il mio CF sia in Blacklist!
-
@19DANY98 se è la prima giocata che fai con bonus annulla la bancata...se invece è quella per terminare il rollover, sinceramente non so come verrà considerata da snai...a regola dovrebbe esser valida a tutti gli effetti e se vincente l'importo dovrebbe andare nel prelevabile, però non saprei proprio
-
@byron ha detto in SNAI sospensione conto:
@jonny87 esattamente.
In quel modo si può provare a salvare il conto gioco a costo zero...@byron come sta andando? noti differenze? io ho speso qualche euro come avevamo detto ma stasera ci ha messo quasi 4 minuti ad accettarmi una puntata da 100€ sul city in champions.... temo che la mia fine stia arrivando
-
@jonny87 io sto provando a piazzare più giocate di importo minore rispetto al consueto, per ora nessun problema in fase di accettazione e a volte la giocata mi è passata in automatico
-
a qualcun altro oggi hanno sospeso il conto?
-
@Ibisco7 Ma che senso avrebbe avvisare che puoi chiedere la riapertura del conto dopo 15 giorni dalla loro decisione di chiudertelo?
-
@ilarele Penso sia un messaggio standard in caso di chiusura! Poi la decisione di chiudere il conto, di fatto è una mia "spintanea" scelta.
Se fosse per loro attenderebbero 180 gg e oltre. -
-
@onepunchman NON è piu attivo
-
@1Guercio1 novita ? comunque non è piu attivo il numero di telefono
-
@mcfonzie non rispondono alle mail ma per ora non ho chiesto la chiusura del conto. Credo lo farò oggi però visto l'andazzo....vi farò sapere. Hanno chiuso anche oggi molti account?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet