[non sfruttabile] Goldbet MULTIPLA champions league
-
@anto997 Sì, eventualmente con l'ultima di EL. Ovviamente direi di fare delle simulazioni e valutare
-
Ho anche pensato che nelle ultime partite una delle due debba essere sul primo tempo e l'altra su un over basso, se segnano più gol nel primo tempo non devi bancare perché l'hai presa, se ne segnano meno puoi bancare, magari anche a quote più alte se l'over é 0.5/1.5
-
@anto997 oppure GG/NG, stesso ragionamento
-
Siccome la maggior parte di noi dovrà ricevere il bonus replay serie A entro domani e la multipla champions non può essere giocata con saldo bonus, conviene giocarla già oggi? cosi il bonus non ci darà fastidio nel piazzare la giocata
-
@g1anko io pensavo di farla domani mattina, credo che difficilmente il bonus arriverà in mattinata
-
@anto997 ha detto in [non sfruttabile] Goldbet MULTIPLA champions league:
Ho anche pensato che nelle ultime partite una delle due debba essere sul primo tempo e l'altra su un over basso, se segnano più gol nel primo tempo non devi bancare perché l'hai presa, se ne segnano meno puoi bancare, magari anche a quote più alte se l'over é 0.5/1.5
C'è la quota minima di 1.25 per selezione, quindi puoi già escludere l'Over 0,5.
Hai l'Over 1,5 ma se il primo tempo si chiude sullo 0-0 son dolori, soprattutto se parliamo dell'ultimo match della multipla.@Libico lo stesso discorso vale per il GG/NG.
Il NG è inutilizzabile, se segnano entrambe nel primo tempo sei fregato.
Hai il GG ma se il primo tempo si chiude sullo 0-0 son di nuovo dolori.Non è più un rischio, è un azzardo...
-
Fate prima a giocarvela a rtp positivo visto che essendoci possibilità di guadagno vuol dire che è ev+ , al massimo provando prima i due eventi contemporanei e coprendo il resto, se volete proprio insistere nel trovare un modo per poterla sfruttare
-
@caccione Cosa intendi per "rtp positivo" e "ev+" ?
-
@byron L'unico modo sarebbe cercare un rating alto sul secondo tempo.. ci sono partite con over 0,5 secondo tempo a quota 1,25? Oppure qualche under 2,5 a quota 1,25? L'unica opzione sarebbe quella
-
@mourinho90 ha detto in [non sfruttabile] Goldbet MULTIPLA champions league:
@byron L'unico modo sarebbe cercare un rating alto sul secondo tempo.. ci sono partite con over 0,5 secondo tempo a quota 1,25? Oppure qualche under 2,5 a quota 1,25? L'unica opzione sarebbe quella
Ci sono ci sono...
-
@caccione da quando vai di trading ha cambiato modo di guardare le cose credo spero ti va bene il trading
-
@mourinho90 ne avrei trovata una per ora ma la copertura ha rating basso....
Si potrebbe fare in altro modo ma ovviamente sarebbe un rischio in ogni caso...
E cmq ,per il primo tempo, sembra ci siano rating bassi...
Bisogna ragionarci.
-
Qualche aggiornamento in merito? Ci sono dunque quote fattibili, seguendo tutto il filone del discorso fatto prima?
Seconda cosa, io ho già ricevuto il bonus rimborso di 20€ sullo scorso weekend di serie a, e l'ho pure già piazzato, dunque nel caso decidessi di sfruttare questa offerta con un nuovo deposito sono sereno giusto?
-
ho provato con le ultime partite di giovedi di europa delle 21 la prima con under 1,5 primo tempo e l'altra no goal secondo tempo e di guadagno dava circa 2,80 senza considerare la volatilita delle quote, un po' troppo rischioso direi considerando che sono anche le ultime della multipla
-
@raffaelesavoia alquanto poco sfruttabile con queste previsioni. L'unica cosa sensata che mi viene in mente sarebbe giocare le prime puntate su un evento altamente improbabile, bancando quello e sperando di perdere così. Ma a sto punto è più un azzardo che una multipla sicura in RF
-
@nothotnot ha detto in [non sfruttabile] Goldbet MULTIPLA champions league:
Qualche aggiornamento in merito? Ci sono dunque quote fattibili, seguendo tutto il filone del discorso fatto prima?
Seconda cosa, io ho già ricevuto il bonus rimborso di 20€ sullo scorso weekend di serie a, e l'ho pure già piazzato, dunque nel caso decidessi di sfruttare questa offerta con un nuovo deposito sono sereno giusto?
si ma non saresti obbligato a depositare ( a meno che tu n abbia soldi sul conto).
-
@nothotnot ha detto in [non sfruttabile] Goldbet MULTIPLA champions league:
@raffaelesavoia alquanto poco sfruttabile con queste previsioni. L'unica cosa sensata che mi viene in mente sarebbe giocare le prime puntate su un evento altamente improbabile, bancando quello e sperando di perdere così. Ma a sto punto è più un azzardo che una multipla sicura in RF
In realtà facendo così la responsabilità diventa folle, quindi meglio di no
-
Comunque ci dovrebbe essere anche la maggiorazione del 4%
-
@aleroby84 Novità?
-
@raffaelesavoia Il no gol secondo tempo eventualmente lo contropunti poi vero? Ma la volatilità delle quote sarebbe notevole perchè se c'è un rosso nel primo tempo.. son dolori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet