[non sfruttabile] Goldbet MULTIPLA champions league
-
@mourinho90 Infatti ho un poco bestemmiato pure io al gol di Mbappe...anche se c'è da dire che è meravilgioso!
-
Io volevo farla da scommettitore
Ovvero bancare l over 4 e 5 fra psg e real, ma fosse andata male rischiavo di piangere amaramente.Facendola normalmente il multi ods non mi dava profitto
-
@roxlondon Il gol è stata una meraviglia ma ora almeno per me c'è da soffrire
-
@mourinho90 ha detto in [non sfruttabile] Goldbet MULTIPLA champions league:
@byron Il gol di mbappè mi fa proseguire.. oggi mi tocca seguire inter primo tempo e bayern secondo tempo..
Io invece ho preferito togliermi subito il dente, solo che avrei dovuto invertire i match e puntare su 1T Sporting - City e 2T PSG - Real... la multipla sarebbe saltata dopo 17'
Finisce che prendo la terza quintupla di fila
-
@byron Io l'unico secondo tempo con un buon rating che ho trovato era il bayern monaco.. ora ovviamente la quota è un pò crollata ma vabbè. Mi tocca soffrire per il primo tempo dell'Inter. Pensa te che l'under 2,5 secondo tempo del Bayern Monaco è quotato a 1,50. Quanti gol si aspettano 75?
-
@nico9507 ha detto in [non sfruttabile] Goldbet MULTIPLA champions league:
Io volevo farla da scommettitore
Ovvero bancare l over 4 e 5 fra psg e real, ma fosse andata male rischiavo di piangere amaramente.Facendola normalmente il multi ods non mi dava profitto
Io ho studiato i rating sugli U/O 1T per prevedere a quale quota avrei potuto coprire un U/O 2T bancando all'intervallo l'U/O corrispondente.
Mi pare una strategia fruttifera e tutto sommato non poi così rischiosa...
-
@byron Io ho seguito la stessa strategia peccato che la quota dell'under dell'inter sia crollata (contropuntata in tempo). E anche l'over del bayern appunto crollato nel secondo tempo
-
@mourinho90 può succedere da un giorno all'altro ma non a mezzora dal calcio d'inizio, per questo motivo ho messo come prime due puntate quelle su 1T e 2T...
-
Grazie Salisburgo, non mi imbatto nella doppia partita.
Peccato per la quota banca Bayern che é salita ed ha eroso praticamente il guadagno -
@anto997 Ringrazio pure io gli austriaci, tra l'altro il pari è arrivato in extremis. Per ora ho il rating perfetto al 50% con un +10 quindi, anche se c'è ancora la conversione...
-
@mourinho90 Io ringrazio il redbull salisburgo, mi evita un vero sminchiamento odierno...
-
@byron In realtà quella situazione può succedere anche a gara in corso , basta un espulsione o comunque una rete della squadra sfavorita a farti cambiare totalmente le quote, basti vedere il crollo dell'over 2°t del Bayern Monaco di ieri perchè perdeva 1-0 e tutti si sarebbero aspettati molti gol. O anche un infortunio in riscaldamento.
-
@roxlondon Io ringrazio lo 0-0 dell'Inter al primo tempo, altrimenti ora sarei arrivato addirittura alla penultima partita, ovviamente con quota banca peggiorata drasticamente. Prossima volta ci penserò molte più volte prima di fare una promo del genere. Io chiudo con +10, al momento
-
@mourinho90 ha detto in [non sfruttabile] Goldbet MULTIPLA champions league:
@byron In realtà quella situazione può succedere anche a gara in corso , basta un espulsione o comunque una rete della squadra sfavorita a farti cambiare totalmente le quote, basti vedere il crollo dell'over 2°t del Bayern Monaco di ieri perchè perdeva 1-0 e tutti si sarebbero aspettati molti gol. O anche un infortunio in riscaldamento.
Ci sono mille fattori che possono provocare una variazione delle quote, ma converrai con me che più tempo vi è a disposizione perché essi si verifichino e più probabilità vi sono che essi si verifichino.
Personalmente posso dirti che nonostante il City a fine primo tempo fosse avanti 4-0 la quota dell'under 5,5 era esattamente quella che mi aspettavo.
Certamente bisogna avere un po' di esperienza per riuscire a scegliere una quota potenzialmente poco ballerina.
In questo caso ho scelto una quota prossima a 1.85 in un mercato che generalmente distribuisce abbastanza equamente le probabilità. -
@byron Si questo è altrettanto vero, però una squadra nettamente favorita sotto 1-0 e non sopra 0-4 comporta una variazione di quota ovviamente a sfavore dell'Under
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet