[17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@quixetecoatl ha detto in [17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@eziolino Ecco, allora anche tu mi dai ragione!
ovvio,il mb non è azzardo
-
Io solo una volta mi sono dimenticato di bancare un evento di una multipla, ma è stata una dimenticanza, non una scelta. Di solito imposto sempre la sveglia nel telefono per ricordarmi di bancare/contropuntare, ma quella volta non avevo il telefono con me. Per fortuna mi è andata bene, e se non ricordo male era addirittura un risultato esatto 1-0 che incredibilmente ho azzeccato! Ho tirato un respiro di sollievo e mi sono detto "mai più"!!!
-
@quixetecoatl ma certo. Hai ragione.
Tuttavia ho specificato più su che appunto è stato a mio rischio e pericolo -
@nico9507 si ma sul MB non dovrebbe esiste ne il rischio e ne il pericolo. comunque meglio per te
-
Vi è arrivato il rimborso per la multipla sulla serie A?
A me ancora nada.... -
@teddy79 no, ma questo di solito arriva in tarda mattinata o primo pomeriggio
il problema, non so se ti riguarda, è il bonus 5 sport e 5 lotterie
-
A me il 5 sport e 5 lotterie non è arrivato,ho scritto all email ma nessuna risposta….
-
ragazzi avendo 2 bonus sport, sapete se ne prende uno alla volta o posso fare un'unica scommessa in multipla ?
-
@truedocman verranno presi entrambi nella stessa multipla
-
@Teddy79 arrivato poco fa penso
-
@chomp96 ha detto in [17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@truedocman verranno presi entrambi nella stessa multipla
quindi in pratica avendo 20€ + 5€ di bonus posso fare un'unica multipla da 25€ giusto ?
-
@truedocman esatto
-
A qualcuno non è ancora stato accreditato?
-
Ora i 20€ serie A,ma niente 5€ sport 5€ lotterie
-
@xaus78 per me ancora niente bonus seirie a da €20....
-
Io ne ho ricevuti 23 e dal bonus leggo una singola da 3 con quota minima 1.1 e quella da 20 la solita multipla , è giusto giocarla così ? Ora il mio dilemma è uno,quale bisogna giocare per prima? @Staff-NinjaBet
-
@danielsan devi giocare prima il bonus da 3 euro in singola e poi gioca la multipla
-
@danielsan puoi giocare direttamente 23 in quadrupla.
-
il bonus da 3 ha scadenza 25 febbraio, ma l'evento può terminare dopo? grazie a chi mi risponderà
-
@stefanovdr sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet