Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@chomp96 Adesso per la seconda fase, visto che ho perso la scommessa bonus, mi sono rimasti sempre i 100 euro depositati ai quali devo aggiungere un altro deposito da 100 euro per giocare la scommessa qualificante?
-
@mirriam deve per forza terminare entro domenica per essere valida
-
@gielle-0 si puoi fare così, ma puoi anche giocare i primi 100€ e poi altri 100€ se vinci usando le vincite (o depositi altri 100€ se perdi o se non hai tempo per aspettare gli esiti)
-
@davide ti ho chiesto 2/3 domande a e mi hai risposta una a meta'..
Terminare Che cosa entro la fine settimana?? -
Tra i documenti disponibili non c'è purtroppo la opzione
patente e io ho solo quella al momento disponibile
-
@mirriam ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
la scommessa del €200 per la seconda settimana deve per Forza terminare Entro Domenica?
la scommessa dei 200€ deve per forza terminare entro domenica
@mirriam ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
,posso depositare Altri €100,per poter piazzare la scommessa qualificante per la seconda settimana??
Sì puoi farlo
?e IL bonus(2nd settimana) quando arriva ??
-
leggo che il bonus settimanale scade dopo 30 giorni. quindi non sono "costretto", avendo già scommesso 200 euro della settimana, ad usarlo in questa giusto?
poi:
se trovo una scommessa con un rating ottimo che si referta martedì o giovedì prossimo, conta per la settimana successiva giusto? -
@anghelito ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
non sono "costretto", avendo già scommesso 200 euro della settimana, ad usarlo in questa giusto?
Sì giusto
@anghelito ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
se trovo una scommessa con un rating ottimo che si referta martedì o giovedì prossimo, conta per la settimana successiva giusto?
No, non conta.
-
@freddie ah perfetto, quindi ogni settimana tocca fare le scommesse della settimana
si può dire "che pizza!!!" -
Ciao..
Mi potete consigliare come faccio per avere minor perdita con la scommessa della seconda settimana (€200).
Facendo Una Punto/Banca,ho Una perdita Di €-12,a volte anche €-11++,con il rating da 94/94%.
Non riesco a trovare qualcosa con rating superior a 96%. -
@mirriam usa il dutcher, puo' succedere di non perdere nulla a volte...
Nei weekend i rating sono maggiori -
Scusate se faccio un altra domanda:
-Questi €200 per la seconda settimana, posso divider li in 2 partite separate??
-siete sicuri Che depositando altro €100+(visto Che ho gia depositato €100 prima), ricevero il €10 bonus della seconda settimana?? -
@mirriam si, puoi dividerli in più scommesse diverse, si, puoi depositare quanto vuoi, la cosa non fa interferenza con la promozione
-
Se non voglio partecipare alla fase 2 posso fare direttamente un punta/banca di 125 che comprende il bonus più il deposito?
-
@baxo99 sì certo
-
Sapete dirmi con quale nome viene visualizzato il bonus settimanale della fase 2?
-
@gigabyte ecco le diciture del bonus... @Freddie @Chomp96 (vi metto in copia in caso servisse anche a voi)
Di seguito la risposta alla mia contestazione della mancata ricezione del bonus la settimana successiva...
In pratica mi hanno accreditato 2 bonus da 5 euro in due giorni diversi...
La cosa strana e' che avrei dovuto riceverlo la settimana dopo, e non lo stesso giorno della giocata...boh...Ti informiamo che dalle verifiche eseguite risulta che il bonus settimanale per il periodo dal 07/03/2022 al 13/03/2022 e stato accreditato correttamente per l'importo totale di € 10,00.
Di seguito anche il dettaglio del accredito:
WLC BT-VR-IP-TOT Inserito il 07/03/2022 alle 19:52:52 per un importo pari a € 5,00 .WLC BT-VR-IP-TOT Inserito il 08/03/2022 alle 12:04:38 per un importo pari a € 5,00 .
-
@steveworld7 grazie. spero di poter scrivere un'altra gastonata allora
-
Ho un dubbio: se prima di giocare i 200 euro sono riuscito a guadagnare 15 euro con i bonus ippica, posso prelevarmi senza creare problemi con la qualificante da 200 euro?
-
@gielle-0 si, il prelievo è ininfluente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet