Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
-
Buon pomeriggio
Mi sono iscritto tre giorni a Sisal. Per ricevere il bonus di 10€ settimanali devo scommettere 200€ anche questa settimana? O va bene se parto dalla prossima settimana?
-
Buonasera, dovrei cominciare la fase 2, spero prima delle 23.59...nel computo delle 200€ di scommesse settimanali devo includere anche la scommessa fatta coi 25€ di bonus ricevuti col primo deposito da 100?
-
@jaystt80 va bene anche subito dalla prima settimana, ma devono appunto concludersi entro domenica. Anche se non ce la facessi in tempo, potrai fare le settimane successive lo stesso
-
@ferus19 se rispettano entrambe la quota minima di 2.00 sì, vanno incluse
-
@davide ok ma intendi che se lascio una settimana ho sempre 30 settimane da poter fare o ne viene tolta una e quindi il bonus totale diminuisce ?
-
@jaystt80 le settimane rimangono 30 dall'iscrizione. Se per una settimana non piazzi la qualificante hai perso i 10 euro di quella settimana
-
@gigabyte ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@jaystt80 le settimane rimangono 30 dall'iscrizione. Se per una settimana non piazzi la qualificante hai perso i 10 euro di quella settimana
ok grazie
mi sono difficili da trovare le quote 2 a rating superiore a 96 per ricavarci un profitto. Credo farebbe comodo il ninjasure.
-
Buonasera, scusate non mi è chiara una cosa, ma una volta ricevuto il bonus di 100 euro come mai devo puntare solo 25 e non 125 per recuperare il tutto con la bancata?
Grazie -
@bettermapagiu puoi se vuoi fare anche in quel modo, ma essendoci la seconda fase che richiede delle altre giocate può convenire usare quel saldo direttamente durante quella fase
-
@chomp96 Scusami se disturbo, ho un dubbio: ma per la seconda fase dovrò depositare un ulteriore 100 euro giusto? visto che bisogna piazzare 200 euro e i primi 100 sono depositati per ricevere il bonus nella prima fase
-
@chiara-1 si, o al massimo potrai utilizzare eventuale saldo vinto con la prima giocata bonus e con gli altri due bonus ippica e virtual
-
@chomp96 i bonus virtual e ippica non sono vincolati sono a quei giochi?
-
@chiara-1 si, si intendono le vincite che avrai da essi dopo averli giocati, che potrai giocare anche alle scommesse
-
Buonasera, sono alla fase 2. Sull' Oddsmatcher Sisal non trovo eventi con rating minimi 95 e quota minima 2. Ho aperto lo strumento Dutcher, me li trova ma se apro un evento mi fa vedere solo 3 possibili puntate e nessuna possibile bancata su betfair, come faccio ad andare avanti? Grazie
-
@andrea-russo il dutcher ha un funzionamento diverso dall'oddsmatcher, leggi prima questa guida: https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher.
-
@freddie Grazie, ho letto la guida. Purtroppo dovrei fare 3 puntate ( 200 per il bonus, 92 e 639) ma non trovo di meglio. Nel caso pensi vada bene puntare sull Oddsmatcher classico un evento con rating 94,82? (il minimo sulle istruzioni era di 95)
-
@andrea-russo no non andrà bene, ricontrolla nei prossimi giorni o direttamente nel weekend.
-
@freddie Grazie allora attendo sperando esca qualcosa entro domenica compresa
-
@chomp96 Ti ringrazio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet