Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@ferus19 se rispettano entrambe la quota minima di 2.00 sì, vanno incluse
-
@davide ok ma intendi che se lascio una settimana ho sempre 30 settimane da poter fare o ne viene tolta una e quindi il bonus totale diminuisce ?
-
@jaystt80 le settimane rimangono 30 dall'iscrizione. Se per una settimana non piazzi la qualificante hai perso i 10 euro di quella settimana
-
@gigabyte ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@jaystt80 le settimane rimangono 30 dall'iscrizione. Se per una settimana non piazzi la qualificante hai perso i 10 euro di quella settimana
ok grazie
mi sono difficili da trovare le quote 2 a rating superiore a 96 per ricavarci un profitto. Credo farebbe comodo il ninjasure.
-
Buonasera, scusate non mi è chiara una cosa, ma una volta ricevuto il bonus di 100 euro come mai devo puntare solo 25 e non 125 per recuperare il tutto con la bancata?
Grazie -
@bettermapagiu puoi se vuoi fare anche in quel modo, ma essendoci la seconda fase che richiede delle altre giocate può convenire usare quel saldo direttamente durante quella fase
-
@chomp96 Scusami se disturbo, ho un dubbio: ma per la seconda fase dovrò depositare un ulteriore 100 euro giusto? visto che bisogna piazzare 200 euro e i primi 100 sono depositati per ricevere il bonus nella prima fase
-
@chiara-1 si, o al massimo potrai utilizzare eventuale saldo vinto con la prima giocata bonus e con gli altri due bonus ippica e virtual
-
@chomp96 i bonus virtual e ippica non sono vincolati sono a quei giochi?
-
@chiara-1 si, si intendono le vincite che avrai da essi dopo averli giocati, che potrai giocare anche alle scommesse
-
Buonasera, sono alla fase 2. Sull' Oddsmatcher Sisal non trovo eventi con rating minimi 95 e quota minima 2. Ho aperto lo strumento Dutcher, me li trova ma se apro un evento mi fa vedere solo 3 possibili puntate e nessuna possibile bancata su betfair, come faccio ad andare avanti? Grazie
-
@andrea-russo il dutcher ha un funzionamento diverso dall'oddsmatcher, leggi prima questa guida: https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher.
-
@freddie Grazie, ho letto la guida. Purtroppo dovrei fare 3 puntate ( 200 per il bonus, 92 e 639) ma non trovo di meglio. Nel caso pensi vada bene puntare sull Oddsmatcher classico un evento con rating 94,82? (il minimo sulle istruzioni era di 95)
-
@andrea-russo no non andrà bene, ricontrolla nei prossimi giorni o direttamente nel weekend.
-
@freddie Grazie allora attendo sperando esca qualcosa entro domenica compresa
-
@chomp96 Ti ringrazio!
-
@freddie Ciao scusami un'altra cosa per scommettere 200 sul dutcher con punta e punta, è normale che debba puntare 200 su sisal e 292 euro su bwin? totale di quasi 500 euro? è un deposito sostanzioso, non ci sono alternative piu economiche? Oppure dovendo scommettere 200 il deposito totale da fare su tutti i siti sarà sempre oneroso? Grazie
-
@andrea-russo la cosa è possibile, dovendo giocare a quota minima di 2 difficilmente troverai qualcosa che ti richieda meno soldi, in ogni caso quando usi il dutcher e devi quindi contropuntare su altri bookmaker cifre grandi dovrai fare attenzione ad eventuali limiti di puntata che potrebbero avere i bookmaker soprattutto se stai giocando su partite abbastanza sconosciute
-
@chomp96 Ah ecco grazie del consiglio Chomp. Quindi consigli di aspettare di arrivare più vicini al weekend per usare l' Oddsmatcher? perchè ad oggi sull' Oddsmatcher a quota minima 2 con rating da 95 non trova nulla
-
Scusate, purtroppo ho sbagliato e ho messo la scommessa euro200 per la prima settimana su sisal e bwin punta e punta per il giorno martedì 19 aprile (oltre la prima settimana). Posso sfruttare questa scommessa "sbagliata" come i 200 della seconda settimana? E rifarne una nuova per questa settimana per un evento entro questa domenica? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet