Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@akapo-0 dovete inserire codice BETTING-400
-
Appare questo se vado nella sezione bonus per vedere se c'è il bonus benvenuto:
E' normale o è scaduto? Ho appena fatto la registrazione ma per sicurezza ho controllato.Vorrei anche chiedere come si effettuano delle simulazioni
-
@mb18 la promozione è attiva, per simulazioni si intende seguire la guida in linea teorica, quindi facendo finta di fare per davvero i vari passaggi e scegliendo le partite con i parametri indicati nelle istruzioni, e vedere quanti soldi potrebbero servire in tutto per completarli fino alla fine della guida.
-
buongiorno a tutti, oggi ho deciso di fare il bonus benvenuto di sisal matchpoint ma non mi fa aprire il link registrazione da ninjabet. sono così andato da google e ho notato che il bonus scommesse non è piu' a 350 euro ma a 400. Posso utilizzarlo comunque?
-
@luigi_dalex sì quei 50€ sono un fun bonus e troverai una nota nelle FAQ della guida.
-
@freddie ok grazie mille!
-
@freddie Grazie mille
-
Buongiorno, sto avendo alcune difficoltà nel reperire scommesse con rating superiore al 95% per sfruttare il bonus scommetti 200 ricevi 10 anche con lo strumento Dutcher. Sono per lo più partite di fascia bassa che potrebbero "insospettire" i bookmakers e l'eventuale profitto andrebbe quasi ad annullare il bonus. Mi consigliate di passare al prossimo bonus di benvenuto? Grazie.
-
@lapalmabetting si, ti consigliamo nel frattempo di passare alla prossima offerta
-
Buongiorno, il bonus ippica ma mi è rimasto un credito residuo di 0.50 dal bonus di 12.50. Per ritirare la vincita che ho ottenuto giocando il resto del bonus proprio ora devo prima esaurire il credito del bonus?
-
@akapo-0 non è necessario, puoi prelevare la vincita e lasciare i ,50€ nel conto senza doverli giocare per forza
-
@davide Grazie mille dell'informazione
-
La scommessa da 200€ posso farla su più puntate perchè su Betfair non trovo nulla con abbastanza liquidita con rating alto a quota 2. Anche - se possibili - le scommesse separate per arrivare ai 200€ dovrebbero rispettare le condizioni rating alto e quota 2?
-
Questa benvenuto ha scadenza?
-
@akapo-0 sì puoi fare più puntate, ovviamente a quota minima 2.
-
Ciao a tutti,
ho iniziato da poco a scommettere sui bonus di benvenuto. Inizialmente l'attività non richiede particolari capitali, ma più si va avanti e più il denaro da anticipare diventa particolarmente cospicuo (almeno per le mie risorse) perciò alcune scommesse di benvenuto non posso giocarle.
Mi rendo conto che più si va avanti nel programma e più aumenta la complessità delle scommesse, ma allo stesso tempo si acquisiscono competenze perciò volevo capire se saltare alcune offerte può compromettere l'attività di scommesse sui bonus ricorrenti.
Grazie
-
@vinsmedia puoi procedere senza problemi saltando alcune offerte, procedendo quindi ad esempio prima con le offerte che richiedono un budget minore, e successivamente fare quelle benvenuto saltate, la cosa non sarà un problema per gli eventuali guadagni successivi con le offerte ricorrenti ed esclusive
-
Grazie 1000!
-
Ho letto nelle FAQ che è possibile saltare le settimane della fase 2 periodica (scommetti 200€ ricevi 10€ per 30 settimane) beneficiando comunque dei bonus ottenuti nelle settimane in cui effettivamente si gioca: allo stesso modo è possibile incominciare l'offerta dopo la prima settimana di attivazione del profilo, o va iniziata tassativamente la prima settimana e poi messa in pausa ed eventualmente ripresa?
-
@akapo-0 Ho letto adesso nella guida che il bonus è utilizzabile nelle prime 30 settimane dall'apertura del conto. Quindi posso lasciarlo in sospeso giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet