Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@davide Grazie mille dell'informazione
-
La scommessa da 200€ posso farla su più puntate perchè su Betfair non trovo nulla con abbastanza liquidita con rating alto a quota 2. Anche - se possibili - le scommesse separate per arrivare ai 200€ dovrebbero rispettare le condizioni rating alto e quota 2?
-
Questa benvenuto ha scadenza?
-
@akapo-0 sì puoi fare più puntate, ovviamente a quota minima 2.
-
Ciao a tutti,
ho iniziato da poco a scommettere sui bonus di benvenuto. Inizialmente l'attività non richiede particolari capitali, ma più si va avanti e più il denaro da anticipare diventa particolarmente cospicuo (almeno per le mie risorse) perciò alcune scommesse di benvenuto non posso giocarle.
Mi rendo conto che più si va avanti nel programma e più aumenta la complessità delle scommesse, ma allo stesso tempo si acquisiscono competenze perciò volevo capire se saltare alcune offerte può compromettere l'attività di scommesse sui bonus ricorrenti.
Grazie
-
@vinsmedia puoi procedere senza problemi saltando alcune offerte, procedendo quindi ad esempio prima con le offerte che richiedono un budget minore, e successivamente fare quelle benvenuto saltate, la cosa non sarà un problema per gli eventuali guadagni successivi con le offerte ricorrenti ed esclusive
-
Grazie 1000!
-
Ho letto nelle FAQ che è possibile saltare le settimane della fase 2 periodica (scommetti 200€ ricevi 10€ per 30 settimane) beneficiando comunque dei bonus ottenuti nelle settimane in cui effettivamente si gioca: allo stesso modo è possibile incominciare l'offerta dopo la prima settimana di attivazione del profilo, o va iniziata tassativamente la prima settimana e poi messa in pausa ed eventualmente ripresa?
-
@akapo-0 Ho letto adesso nella guida che il bonus è utilizzabile nelle prime 30 settimane dall'apertura del conto. Quindi posso lasciarlo in sospeso giusto?
-
Dopo aver caricato 100€, ricevuto e scommesso il bonus ho totalizzato sul mio conto sisal 209,77€, frutto della vincita della scommessa effettuata con il bonus da 25€ e delle vittore fortunate realizzate con i bonus ippica e virtuale (per la cronaca per errore ho scommesso 2 volte su una virtuale, una usando il bonus una usando il mio saldo reale). Comunque al momento ho 209,77€ ma solo 122,27 mi risultano prelevabili. Come mai?
-
@akapo-0 122,27€ corrisponde alle mie vincite effettive (scommessa da 25, ippica e virtuali). Ciò che non posso ritirare, come ho letto ora nelle FAQ, sono effettivamente i miei 100€ del saldo iniziale (anzi 87.5 per essere precisi perchè come ho scritto ho scommesso per sbaglio, fortunatamente vincendo, 12.5 del saldo reale). Come faccio a riottenere i soldi depositati?
-
@akapo-0 Ovviamente immagino di dover fare una scommessa su sisal e la bancata su betfair, quello che vorrei sapere è se devo rispettare, per motivi di sisal o per convenienza economica mia, dei valori come quota e rating
-
ma adesso come riottengo la ricarica da 100 euro?
-
@alexleri per prelevare il deposito basterà giocarlo interamente con un punta e banca. Svolgendo la fase 2 lo userai automaticamente
-
Ma quindi c'è una scadenza o no?
-
Scusate ma con la fase 2 i guadagni reali sono solo 3 euro settimanali con un bonus da 10 euro o mi sbaglio qualcosa? Scommetto 200 euro per guadagnarne 3... dico bene?
-
@krill anche meno se non stai usando il sito per contropuntare/per fare esclusive e trovi rating sotto il 96%, sotto il 95 sei in perdita
-
Ma scusa allora non posso usare il dutcher sempre visto che ha rating più alti invece che oddmacher?
-
@krill in linea generale si, ma per poterlo usare al meglio dovrai avere molti bookmaker a disposizione su cui poter contropuntare, oltre al fatto di fare attenzione ad eventuali limiti di puntata, che per importi alti, e soprattutto su partite di competizioni minori, possono essere presenti
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet