Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@vinsmedia puoi procedere senza problemi saltando alcune offerte, procedendo quindi ad esempio prima con le offerte che richiedono un budget minore, e successivamente fare quelle benvenuto saltate, la cosa non sarà un problema per gli eventuali guadagni successivi con le offerte ricorrenti ed esclusive
-
Grazie 1000!
-
Ho letto nelle FAQ che è possibile saltare le settimane della fase 2 periodica (scommetti 200€ ricevi 10€ per 30 settimane) beneficiando comunque dei bonus ottenuti nelle settimane in cui effettivamente si gioca: allo stesso modo è possibile incominciare l'offerta dopo la prima settimana di attivazione del profilo, o va iniziata tassativamente la prima settimana e poi messa in pausa ed eventualmente ripresa?
-
@akapo-0 Ho letto adesso nella guida che il bonus è utilizzabile nelle prime 30 settimane dall'apertura del conto. Quindi posso lasciarlo in sospeso giusto?
-
Dopo aver caricato 100€, ricevuto e scommesso il bonus ho totalizzato sul mio conto sisal 209,77€, frutto della vincita della scommessa effettuata con il bonus da 25€ e delle vittore fortunate realizzate con i bonus ippica e virtuale (per la cronaca per errore ho scommesso 2 volte su una virtuale, una usando il bonus una usando il mio saldo reale). Comunque al momento ho 209,77€ ma solo 122,27 mi risultano prelevabili. Come mai?
-
@akapo-0 122,27€ corrisponde alle mie vincite effettive (scommessa da 25, ippica e virtuali). Ciò che non posso ritirare, come ho letto ora nelle FAQ, sono effettivamente i miei 100€ del saldo iniziale (anzi 87.5 per essere precisi perchè come ho scritto ho scommesso per sbaglio, fortunatamente vincendo, 12.5 del saldo reale). Come faccio a riottenere i soldi depositati?
-
@akapo-0 Ovviamente immagino di dover fare una scommessa su sisal e la bancata su betfair, quello che vorrei sapere è se devo rispettare, per motivi di sisal o per convenienza economica mia, dei valori come quota e rating
-
ma adesso come riottengo la ricarica da 100 euro?
-
@alexleri per prelevare il deposito basterà giocarlo interamente con un punta e banca. Svolgendo la fase 2 lo userai automaticamente
-
Ma quindi c'è una scadenza o no?
-
Scusate ma con la fase 2 i guadagni reali sono solo 3 euro settimanali con un bonus da 10 euro o mi sbaglio qualcosa? Scommetto 200 euro per guadagnarne 3... dico bene?
-
@krill anche meno se non stai usando il sito per contropuntare/per fare esclusive e trovi rating sotto il 96%, sotto il 95 sei in perdita
-
Ma scusa allora non posso usare il dutcher sempre visto che ha rating più alti invece che oddmacher?
-
@krill in linea generale si, ma per poterlo usare al meglio dovrai avere molti bookmaker a disposizione su cui poter contropuntare, oltre al fatto di fare attenzione ad eventuali limiti di puntata, che per importi alti, e soprattutto su partite di competizioni minori, possono essere presenti
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@krill in linea generale si, ma per poterlo usare al meglio dovrai avere molti bookmaker a disposizione su cui poter contropuntare, oltre al fatto di fare attenzione ad eventuali limiti di puntata, che per importi alti, e soprattutto su partite di competizioni minori, possono essere presenti
...credo di essere incorso in uno di quei limiti..... tramite dutcher ho individuato una partita e ho puntato su sisal 155 e su GD 163; pero gd ha incassato la scommessa per soli 32 euro...
cè un modo "matematico" per rimediare?? Vi ringrazio -
@andreakey981 devi per forza trovare un altro sito e giocare sull'altro sito la differenza. Se la quota è diversa puoi calcolare la nuova puntata così:
Nuova puntata = puntata mancante x quota vecchia / nuova quota
-
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@andreakey981 devi per forza trovare un altro sito e giocare sull'altro sito la differenza. Se la quota è diversa puoi calcolare la nuova puntata così:
Nuova puntata = puntata mancante x quota vecchia / nuova quota
due domande: 1 - il calcolo appena indicato è da effettuarsi così come l'hai indicato oppure "puntata mancante x (quota vecchia/quota nuova)?
2 -intendi riguardo la stessa partita e sullo stesso evento (goal) giocato su GD??ringrazio nuovamente
-
@andreakey981 è la stessa cosa, l'ordine tra moltiplicazioni e divisioni è il medesimo.
Si ovviamente sempre stesso evento ed esito giocato su GD
-
@davide hai ragione, scusa ma ero andato un po' in palla ...
ho eseguito il calcolo che mi hai indicato e ho risolto. Grazie 1000
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet