Goldbet - BONUS GRATTA E VINCI
-
@sairusam già questa inizia a essere rischiosa. Devi impegnare un 10 euro iniziali e non è detto che vai in positivo. Per quello che mi riguarda, ho notato che in questi tipi di promo la vincita è strettamente legata a quanto movimenti il book, a quanto hai perso nelle ultime giocate e a quanto spesso aderisci a queste promo. Sono promo a guadagno probabile senza certezza. Io le faccio spesso e vinco pure ma è soggettivo, c'è poco da fare.
-
@flight76 ha detto in Goldbet - BONUS GRATTA E VINCI:
@sairusam già questa inizia a essere rischiosa. Devi impegnare un 10 euro iniziali e non è detto che vai in positivo. Per quello che mi riguarda, ho notato che in questi tipi di promo la vincita è strettamente legata a quanto movimenti il book, a quanto hai perso nelle ultime giocate e a quanto spesso aderisci a queste promo. Sono promo a guadagno probabile senza certezza. Io le faccio spesso e vinco pure ma è soggettivo, c'è poco da fare.
Oggi mi è andata di lusso con un gratta e vinci...sono già a +6.50... 10 euro vinti solo da quel singolo gratta e vinci.
-
@aleroby84 Io chiudo con +14€ solo con una giocata al lotto, questa volta è andata bene a molti
-
@mourinho90 sicuro? -8 per me ahahahahahah
-
Infatti io con -4 mi sono reputato particolarmente soddisfatto, meglio del solito
-
@mourinho90 ha detto in Goldbet - BONUS GRATTA E VINCI:
questa volta è andata bene a molti
Survivorship bias, chi perde è meno portato a scriverlo sul forum
-
@aleroby84 si, si pure a me. Ho tutte le multiple in perdita e puntate singole in negativo. Rimangono comunque promo a rischio. Consigliare di farle è sempre un azzardo.
-
Questo post è eliminato! -
Promo chiusa con +11 euro
-
@thomas11
quale promo è? e quando scade? -
@teddy79 scadeva ieri
-
Pensa che a me devono ancora dare il bonus sui gratte e vinci del 2-3 marzo. E in chat mi ridono in faccia.
-
@teddy79 io aspetto ancora un 5+5 sport e lotterie del 16-17 febbraio...
-
Io -4….
-8 dalla qualificante
+3,5 dai 10€ slot- 0,50€ dai 5€ di gev
Diciamo che non sono stato proprio fortunato sto giro
-
@thomas11 non so come facciate a guadagnare tanto, ma io +11€ gli ho fatti partecipando a tutte le ultime 6 promo
-
@byron
Li martelli in chat giornalmente? -
@teddy79 no, li ho sentiti un paio di volte sempre educatamente, magari provo un'ultima volta ma se non arrivassero amen...
-
@byron
Secondo me mollare è sbagliato a prescindere -
@teddy79 dipende da tanti fattori, la cosa fondamentale è non inimicarsi il book
-
Sulle Lotterie di Goldbet è attiva una nuova promozione dedicata ai Gratta e Vinci dove puoi ricevere 10€ di bonus Slot e Gratta e Vinci.
Giocando almeno 10€ ai Gratta e Vinci nella sezione Lotterie di Goldbet dal 18 al 19 aprile 2022, potrai ricevere 10€ di bonus: 5€ di bonus Slot + 5€ di bonus Gratta e Vinci.
VALIDITÀ: dalle 00:00 del 18 aprile alle 23:59 del 19 aprile 2022.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Accede su GoldBet.it;
Si iscrive alla promozione mediante il pulsante ISCRIVITI;
Gioca almeno 10€ al Gratta e Vinci di Goldbet
Ottiene 5€ di bonus Slot + 5€ di bonus Gratta e VinciQuesta promo era il 18 e 19 aprile sempre vecchio stampo, ho partecipato ma nessun bonus... e da esperienza se non arriva il primo gg successivo non arriva (tanto per cambiare)
Vorrei sapere se qualcun altro l'aveva fatta... e magari ha ricevuto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet